Argomenti trattati
Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha ospitato tre vecchie conoscenze del programma.
Stiamo parlando di Chiara Rabbi, Davide Donadei e Roberta di Padua. Il confronto tanto atteso dai fan è finalmente arrivato.
La pagina Instagram UominieDonneClassicoeOver ha fornito le anticipazioni sull’ultima registrazione di Uomini e Donne. Maria De Filippi ha ospitato tre personaggi che, nelle ultime settimane, hanno fatto parecchio discutere. Stiamo parlando di Chiara Rabbi, Davide Donadei e Roberta Di Padua. I primi ad entrare in studio sono stati l’ex tronista e l’ex corteggiatrice.
I due hanno avuto modo di parlare della loro storia d’amore e del motivo per cui è finita.
Dopo il chiarimento tra Chiara e Davide, Maria ha accolto in studio Roberta. L’ex dama, suo malgrada, è finita al centro del chiacciericcio perché, dopo la rottura, è stata pizzicata a cena con Donadei. La Di Padua ha spiegato la sua posizione e si è tirata fuori dal triangolo.
A questo punto, sempre secondo le anticipazioni, il cavaliere Alessandro le ha chiesto di rimanere a Uomini e Donne per conoscersi. Roberta accetterà?
Considerando che Alessandro ha chiesto alla Di Padua di rimanere in studio, la conoscenza con Ida Platano dovrebbe essere arrivata nuovamente al capolinea. Le anticipazioni di Uomini e donne, inoltre, dicono che ci saranno diverse liti: una tra Armando Incarnato e Alessandro, un’altra tra Ida e Riccardo Guarnieri e l’ultima tra Tina Cipollari e la nuova tronista Federica Aversano.