Corteggiatore gay e Uomini e Donne? Non ci sarebbe niente di strano, se il corteggiatore in questione stesse partecipando al Trono Gay e non al Trono Classico. La bomba lanciata da Alberto Dandolo dalle pagine del settimanale Oggi ha fatto già scattare la caccia al corteggiatore “traditore” e i fan della trasmissione avrebbero già individuato un nome.
Corteggiatore gay al Trono Classico
Nel corso degli anni, il Trono di Maria De Filippi si è arricchito di una serie di varianti che hanno dato spazio a protagonisti di diverse fasce d’età e vari orientamenti sessuali. Contrariamente a quanto ci si poteva aspettare, infatti, il trono gay ha avuto immediatamente un buon successo di pubblico ed è stato seguito quanto il Trono Classico se non addirittura di più.
Questa premessa è strettamente necessaria per capire lo sconcerto del pubblico nel momento in cui emerge la notizia che un corteggiatore di Angela Nasti sarebbe gay nella vita privata ma etero in quella pubblica.
Sul settimanale Oggi non si fanno nomi e cognomi, dal momento che il gossip circola meglio quando si lancia il sasso e si nasconde la mano, ma vengono forniti alcuni indizi affinché gli Sherlock Holmes dei social si potessero sbizzarrire per individuare il corteggiatore bugiardo.
Secondo gli indizi forniti da Oggi, il corteggiatore in questione sarebbe bellissimo (ma non ci sono brutti nel parterre della Nasti), biondino (e in questo caso ce n’è davvero pochi di corteggiatori con i capelli chiari) e di famiglia benestante.