Uomini e Donne, crisi tra Davide Donadei e Chiara Rabbi: i dettagli

Condividi

La coppia formata da Davide Donadei e Chiara Rabbi, nata a Uomini e Donne, sta vivendo una profonda crisi sentimentale, a lanciare lo scoop è stata l’influencer Deianira Marzano.

Uomini e Donne, Davide e Chiara in crisi: la rivelazione di Deianira Maranzano

La nota influencer Deianira Marzano ha lanciato attraverso il suo profilo Instagram ufficiale uno scoop che riguarda l’amatissima coppia composta da Davide Donadei e Chiara Rabbi, nata a Uomini e Donne, ecco cosa ha dichiarato nello specifico:

“La crisi c’è e lo so da fonti certe”.

E a queste parole ha aggiunto:

“Chiara e Donadei forte crisi, lei è tornata a Roma. Speriamo sia risolvibile”.

La segnalazione di una follower di Deianira: “Chiara non ha smentito le tue dichiarazioni”

A rendere praticamente certa la possibilità che Chiara Rabbi e Davide Donadei siano in crisi, vi è anche la segnalazione fornita a Deianira Marzano da una sua followers, che le ha riferito:

“Ho visto una storia di Chiara, dice che è a Roma, per un evento di Shein, ma non ha smentito la tua storia dove parlavi della crisi”.

Amedeo Venza rivela come stanno realmente le cose tra Davide e Chiara: ecco cosa ha dichiarato

L’influencer Amedeo Venza ha deciso di far chiarezza sulla crisi tra Davide e Chiara, rivolgendosi direttamente ai diretti interessati ed effettivamente ha ottenuto una conferma di quanto rivelato da Deianira Marzano.

Ecco cosa ha dichiarato Venza in merito alla questione:

“Purtroppo è vera la notizia che i due stanno attraversando un momento di profonda crisi dovuta a problemi loro personali (zero tradimenti o mancanze di rispetto).

Semplicemente lati caratteriali differenti, che hanno portato i due ad allontanarsi. Ho raggiunto entrambi telefonicamente e con poche parole mi hanno purtroppo confermato il tutto”.