Uomini e Donne: una dama del trono Over denuncia un cavaliere

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Una dama del trono Over di Uomini e Donne ha denunciato un cavaliere.

Non è la prima volta che nel programma di Maria De Filippi si creano dei dissapori tra i partecipanti, ma nessuno era mai arrivato a tanto. Di chi si tratta?

Uomini e Donne: dama denuncia cavaliere

Uomini e Donne finisce in tribunale: è proprio il caso di dirlo. Una dama del trono Over, ovvero Aurora Tropea, ha denunciato un cavaliere. L’uomo in questione è Giancarlo Cellucci, suo ex spasimante del parterre. I due si erano frequentati per un po’, poi si sono lanciati accuse reciproche e si sono detti addio.

Aurora, però, ha deciso di denunciarlo perché si è sentita rivolgere parole che non le sono piaciute affatto. Ha dichiarato: 

“Ho denunciato chi dovevo denunciare, se l’è meritato perché non si può infangare una donna soprattutto in questo brutto periodo di femminicidio. Sono stata malissimo. Speriamo che la giustizia faccia il suo corso. Sono passata per quello che non ero, e questo è stato fatto di proposito. Era tutto organizzato per farmi passare per quella sempre arrabbiata, sempre triste, quando invece sono una persona allegra”. 

La Tropea ha deciso di denunciate Cellucci dopo che l’uomo, nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne che li ha visti protagonisti, ha parlato di filmati intimi.

Il cavaliere aveva ammesso di essere in possesso di video che ritraevano Aurora in vesti diverse da quelle televisive. La dama ha proseguito: 

“Tornerei solo per mostrare una parte di me che non è stata voluta far vedere. Anche gli opinionisti ci hanno sempre attaccato per nulla. Fa parte del gioco ma a volte si esagera. Come si è esagerato nell’ultima puntata quella dove sono uscita. Ho denunciato solo Giancarlo e non la redazione, in quanto non è stata colpa loro e in più firmiamo dei contratti prima di registrare la puntata. Avrei volentieri denunciato qualche bullo ma non l’ho fatto. Mi sono ritrovata a vedere il mio nome su siti a luci rosse dal titolo ‘le posizioni di Aurora Tropea’ una vera e propria violenza nei miei confronti”. 

La dama ha sottolineato che non ha denunciato la redazione di Uomini e Donne, ma solo il cavaliere.

Proprio per questo sarebbe pronta a tornare in studio. La domanda, a questo punto, è una: Maria De Filippi la riprenderebbe nel parterre? Staremo a vedere.