Argomenti trattati
Vanta una sorella maggiore dalla bellezza e dal carisma mozzafiato e una minore che mantiene alte le classifiche del gossip nostrano. Argentino di nascita, italiano d’adozione, Jeremias Rodriguez si è fatto conoscere con la sua partecipazione alla seconda edizione del Gf Vip. Moro, alto, fisicato, il fascino da bad boy non gli manca: è un vero Don Giovanni. Tutte le ragazze sembrano cadere ai suoi piedi. Sta cavalcando l’onda del successo e, all’indomani della sua esperienza nel reality più chiacchierato del momento, Jeremias ha ricevuto un invito da Uomini e Donne. Lo vedremo presto sul trono pronto ad ammaliare le numerosissime corteggiatrici?
Il successo di Jeremias
Le tantissime fan della famiglia Rodriguez già lo conoscevano. Per tutti gli altri ci ha pensato il Grande Fratello Vip. La sua partecipazione al famoso reality di Canale 5 ha comportato un netto aumento della sua popolarità. Ospite a talk show di qualsiasi genere e protagonista di numerose interviste, il maschietto di casa Rodriguez ha avuto modo di farsi conoscere, rivelandoci il suo modo di essere. Eppure pare abbia ancora molto da dirci!
Nella casa più spiata d’Italia Jeremias Rodriguez è sembrato un vero Don Giovanni! Eppure lui ha dichiarato di essersi affezionato a una ragazza in particolare: l’intima confidenza con la Yespica già sappiamo che polverone ha sollevato! Finito il programma, Jeremias si è preparato a calcare l’onda del successo e pare lo stia facendo bene… Buon sangue non mente, le due sorelle saranno state un esempio importante per lui.
Conclusa l’esperienza del Gf, ha detto addio all’ormai ex fidanzata, ma occhi indiscreti e sempre attenti lo hanno paparazzato in dolce compagnia. Della misteriosa ragazza non si sa niente, eppure i due sono sembrati molto affiatati. Si sono lasciati andare a dolci carezze, baci e abbracci. Che tra i due ci sia più di una semplice amicizia?
Naturalmente questo non ci è dato a sapere, eppure pare che il fratello di Belen e Chechu sia ancora serenamente single. Sarà forse arrivato il momento di trovare una compagna da amare e coccolare tutti i giorni? E’ qui che arriva in soccorso Uomini e Donne. Infatti, sembrerebbe che Jeremias abbia ricevuto un invito dalla mitica Maria De Filippi. Questione di audience o necessità di scovare la dolce metà del bel argentino? E lui, come l’avrà presa?
Jeremias sul trono di Uomini e Donne
Il 2018 si è aperto con tante novità direttamente da casa Rodriguez. Voci e pettegolezzi li vedono protagonisti in continuazione e ad alimentarli adesso ci pensa Jeremias. In una recente intervista, infatti, il ragazzo ha rivelato di aver declinato l’inviato di Uomini e Donne. Gli hanno proposto di seguire le orme dell’ex cognato, Francesco Monte, divenendo a sua volta tronista della trasmissione. Eppure, ha raccontato, ha rifiutato la proposta. Il Rodriguez non ha rilasciato altri dettagli piccanti e curiosi: per quale motivo avrà detto di no alla De Filippi? Forse è stata una decisione avventata? Forse la proposta l’ha colto alla sprovvista? O forse non si è sentito pronto? Magari, molto semplicemente, voleva godersi a pieno il successo che l’esperienza al Gf gli ha garantito.
Eppure ha lasciare vivo un briciolo di speranza ci ha pensato lo stesso Jeremias. Nella recente intervista ha dato finalmente qualche spiegazione più puntuale. L’invito par sia arrivato subito dopo il Gf Vip: non se l’è sentita di partecipare e per questo ha rifiutato. Poi ha aggiunto: “In futuro potrei ripensarci”. “Mi hanno offerto un posto sul trono quando sono uscito dal Grande Fratello Vip. In quel momento d’istinto ho detto di no, ma chissà, mai dire mai. Anche perché ogni volta che dico la parola mai, dopo poco tempo mi smentisco”, ha confessato. Questo significa che presto lo vedremo sull’ambito trono di Uomini e Donne?