Uomini e Donne, esplosione nella casa di una coppia: la Dama è grave

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Una triste notizia si è abbattuta su quanti seguono ogni giorno Uomini e Donne.

Una coppia del trono Over è rimasta coivolta nell’esplosione della propria abitazione ed è finita in ospedale. Mentre il Cavaliere risulta essere fuori pericolo, la Dama è in condizioni critiche e rischierebbe la vita.

L’esplosione in casa della coppia

La mattina del 25 giugno una terribile esplosione ha coinvolto due personaggi molto amati del trono Over di Uomini e Donne. Stiamo parlando della coppia formata da Carmine Grasso e Anna Grassi.

I due, che hanno abbandonato il programma di Maria De Filippi già da un po’, erano nella loro villetta di Migliano, in provincia di Avellino, quando, senza accorgersene sono rimasti coinvolti nell’esplosione. Molto probabilmente, stando a quanto hanno rivelato i quotidiani locali, si tratta di una fuga di gas. I Vigili del Fuoco, che sono i primi ad essere intervenuti sul luogo dell’incidente, hanno dichiarato: “Nella violenta esplosione rimanevano feriti i due occupanti, un uomo di 81 anni e una donna di 70 anni.

Quest’ultima trasportata presso il centro grandi ustionati dell’Ospedale di Bari per le gravi ferite riportate”. Stando a quanto riportano i quotidiani, pare che il terribile incidente sia avvenuto proprio nel momento in cui Anna stava aprendo il frigorifero e che sia stato provocato proprio da questo gesto. Nel momento dell’esplosione, mentre la Dama è stata completamente travolta dalle fiamme, Carmine era in bagno ed è per questo che è rimasto ferito in modo minore.

Il Cavaliere, infatti, è stato sottoposto alle cure necessarie e subito dichiarato fuori pericolo, mentre la Grassi è ancora in pericolo di vita. Per il momento non si hanno ulteriori aggiornamenti, ma tutti i telespettatori di Uomini e Donne stanno incrociando le dita affinché la donna esca sana e salva dal nosocomio. Sappiamo che Anna ha riportato ustioni molto gravi in gran parte del corpo e che sta lottando per rimanere al fianco del suo adorato Carmine.

La storia tra Anna e Carmine

Anna e Carmine sono usciti da Uomini e Donne da qualche tempo e la loro storia d’amore, fino al momento della terribile esplosione, procedeva a gonfie vele. Dama e Cavaliere, fin dal primo momento che hanno messo piede nello studio del programma di Maria De Filippi, hanno capito che le loro vite potevano incastrarsi alla perfezione. Dopo una breve frequentazione, Grasso e Grassi, che per una strana casualità del destino hanno un cognome quasi identico, hanno comunicato alla conduttrice e a tutti i telespettatori di essere pronti per abbandonare il parterre e per provare a dare una possibilità alla loro relazione.

Senza pensarci un attimo i due sono andati a convivere nel comune di Lauro, in provincia di Avellino, nella villetta di proprietà dell’uomo. Proprio qui è andata in scena la terribile esplosione. Per il momento, non possiamo fare altro che aspettare che i quotidiani locali ci forniscano qualche aggiornamento e sperare che Anna e Carmine tornino a sorridere entrambi e che si possano presto mostrare insieme, innamorati come li abbiamo visti l’ultima volta a Uomini e Donne.