Uomini e Donne, ex tronista contro Dal Corso, Cipollari e De Lellis

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La scelta di Teresa Langella continua a far discutere.

Ovviamente, a sconcertare non è stata la tronista, che ha sempre avuto un comportamento impeccabile, ma il rifiuto di Andrea Dal Corso. Sono molte le persone che hanno militato a Uomini e Donne ad essersi scagliate contro il corteggiatore, ma qualcuno ha tirato in ballo anche Tina Cipollari e Giulia De Lellis. Di chi stiamo parlando?

Rossella vs Dal Corso e De Lellis

Rossella Intellicato, ex tronista di Uomini e Donne, ha voluto commentare via social la scelta di Teresa Langella.

A far discutere non è la bella partenopea, che ha fatto un percorso impeccabile, ma il rifiuto di Andrea Dal Corso. Rossella, così come altre milioni di persone, è rimasta sconcertata dall’atteggiamento del bel veneto e ha voluto dire la sua. La Intellicato, attraverso una serie di Instagram Stories, ha esclamato: “Andrea Dal Corso? Un’umiliazione del genere davanti alla famiglia è di cattivo gusto, poteva non presentarsi al castello e avrebbe fatto una figura più carina.

Ridicolo. E mi raccomando cerchiamo di evitare di mettere un cretino del genere sul trono del prossimo anno, perché poi non ci lamentiamo se i ragazzi vedono questi cafoni in televisione e poi li imitano”. La Intellicato non c’è andata giù leggera, ma possiamo darle torto? Andrea ha deluso tutti i fan di Uomini e Donne che, dopo il suo comportamento con Martina Sebastiani, avevano voluto dargli una seconda possibilità.

Dal Corso infatti, avrebbe anche potuto rifiutare Teresa, il programma lo prevede ed è già avvenuto più volte, ma quello che ai telespettatori non è piaciuto è stato il suo illuderla e dichiararsi ‘presissimo’ fino a pochi attimi prima della scelta. Rossella però, si è voluta esprimere anche su Giulia De Lellis, limitandosi a dire: “Sono tutte fashion blogger”. Ora, il mestiere di Giulietta è quello e c’è da dire che lo fa anche bene, quindi su questo punto potremmo dissentire con Rossella.

Quest’ultima però, dà il meglio di sé con Tina Cipollari.

giulia
rossella

Rossella vs Tina Cipollari

Fin dai tempi di Uomini e Donne, Rossella e Tina non hanno mai avuto un buon rapporto e all’ex tronista, come già detto più volte sui social, è rimasto il dente avvelenato. In parte infatti, l’abbandono della Intellicato dal programma della Queen Mary è legato anche alle innumerevoli discussioni che aveva con l’opinionista. In merito al comportamento avuto dalla Cipollari durante la scelta, Rossella ha dichiarato: “La cosa più sconcertante è stato il post della signora Tina Cipollari (che sembrava la versione femminile del Gabibbo, c’ha 60 anni anzi forse un po’ di più, magari un po’ di buon gusto, no?) e a fine registrazione invece di fare un post costruttivo sul fatto che bisogna rispettare le donne lei – la signora – cosa fa? Si permette di insultare Gemma dicendo che porta iella perché è ridicola.

Allora numero 1 c’è stata la fiction su Mia Martini in cui è stato ben chiaro il messaggio dove nessuno deve dire che qualcuno porta sfiga o iella perché rovina le persone e lei si è permessa di fare un post del genere sulla signora Gemma che è una signora splendida, vera, sincera e soprattutto sensibile, al contrario dell’altra che è un caterpillar”. Effettivamente, il gesto di Tina Cipollari non è passato inosservato al popolo del web, soprattutto perché arrivato a pochi giorni dalla messa in onda del film su Mia Martini.

Prima di aprire bocca bisognerebbe sempre attivare il cervello, sempre.