Argomenti trattati
La scelta di Teresa Langella continua a far discutere.
Ovviamente, a sconcertare non è stata la tronista, che ha sempre avuto un comportamento impeccabile, ma il rifiuto di Andrea Dal Corso. Sono molte le persone che hanno militato a Uomini e Donne ad essersi scagliate contro il corteggiatore, ma qualcuno ha tirato in ballo anche Tina Cipollari e Giulia De Lellis. Di chi stiamo parlando?
Rossella Intellicato, ex tronista di Uomini e Donne, ha voluto commentare via social la scelta di Teresa Langella.
A far discutere non è la bella partenopea, che ha fatto un percorso impeccabile, ma il rifiuto di Andrea Dal Corso. Rossella, così come altre milioni di persone, è rimasta sconcertata dall’atteggiamento del bel veneto e ha voluto dire la sua. La Intellicato, attraverso una serie di Instagram Stories, ha esclamato: “Andrea Dal Corso? Un’umiliazione del genere davanti alla famiglia è di cattivo gusto, poteva non presentarsi al castello e avrebbe fatto una figura più carina.
Ridicolo. E mi raccomando cerchiamo di evitare di mettere un cretino del genere sul trono del prossimo anno, perché poi non ci lamentiamo se i ragazzi vedono questi cafoni in televisione e poi li imitano”. La Intellicato non c’è andata giù leggera, ma possiamo darle torto? Andrea ha deluso tutti i fan di Uomini e Donne che, dopo il suo comportamento con Martina Sebastiani, avevano voluto dargli una seconda possibilità.
Dal Corso infatti, avrebbe anche potuto rifiutare Teresa, il programma lo prevede ed è già avvenuto più volte, ma quello che ai telespettatori non è piaciuto è stato il suo illuderla e dichiararsi ‘presissimo’ fino a pochi attimi prima della scelta. Rossella però, si è voluta esprimere anche su Giulia De Lellis, limitandosi a dire: “Sono tutte fashion blogger”. Ora, il mestiere di Giulietta è quello e c’è da dire che lo fa anche bene, quindi su questo punto potremmo dissentire con Rossella.
Quest’ultima però, dà il meglio di sé con Tina Cipollari.
Fin dai tempi di Uomini e Donne, Rossella e Tina non hanno mai avuto un buon rapporto e all’ex tronista, come già detto più volte sui social, è rimasto il dente avvelenato. In parte infatti, l’abbandono della Intellicato dal programma della Queen Mary è legato anche alle innumerevoli discussioni che aveva con l’opinionista. In merito al comportamento avuto dalla Cipollari durante la scelta, Rossella ha dichiarato: “La cosa più sconcertante è stato il post della signora Tina Cipollari (che sembrava la versione femminile del Gabibbo, c’ha 60 anni anzi forse un po’ di più, magari un po’ di buon gusto, no?) e a fine registrazione invece di fare un post costruttivo sul fatto che bisogna rispettare le donne lei – la signora – cosa fa? Si permette di insultare Gemma dicendo che porta iella perché è ridicola.
Allora numero 1 c’è stata la fiction su Mia Martini in cui è stato ben chiaro il messaggio dove nessuno deve dire che qualcuno porta sfiga o iella perché rovina le persone e lei si è permessa di fare un post del genere sulla signora Gemma che è una signora splendida, vera, sincera e soprattutto sensibile, al contrario dell’altra che è un caterpillar”. Effettivamente, il gesto di Tina Cipollari non è passato inosservato al popolo del web, soprattutto perché arrivato a pochi giorni dalla messa in onda del film su Mia Martini.
Prima di aprire bocca bisognerebbe sempre attivare il cervello, sempre.