Uomini e Donne: che fine ha fatto l’ex tronista Mara Fasone?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Mara Fasone non è più una tronista di Uomini e Donne.

Anche se la puntata che segna il suo abbandono non è ancora andata in onda, sappiamo per certo che la ragazza non sarà più seduta alla corte di Queen Mary. Che fine ha fatto Mara? È il suo ex corteggiatore Giovanni che l’ha cercata e che può svelarci qualcosina in più.

Il percorso di Mara Fasone

Il percorso di Mara Fasone a Uomini e Donne è partito con il botto ed è finito nel peggiore dei modi.

Con il suo video di presentazione, la ragazza aveva descritto il suo passato, segnato dalla povertà e da tanti sacrifici, ma il suo aspetto attuale cozzava con quanto dichiarato. Da qui i primi dubbi sulla Fasone. Sul web sono immediatamente uscite indiscrezioni che descrivevano Mara come una bugiarda. Stando a quanto riportato, sembra che la tronista abbia dichiarato delle mezze verità, cercando così di passare per la Cenerentola della situazione.

Si scopre che la ragazza si era sottoposta a diversi interventi di chirurgia estetica e che il suo abbigliamento non era molto low cost. Il web ha quindi sollevato la domanda: come ha fatto a permettersi tutto ciò e allo stesso tempo aver patito la fame? Ora, considerando che si tratta di una ragazza giovane, le tempistiche risultano l’aspetto più difficile da incastrare con quanto dichiarato. Dopo questa prima segnalazione, la Fasone non demorde e continua il suo percorso sul trono.

Iniziano anche le prime discussioni con la collega Teresa Langella e così nascono ulteriori problemi. Mara infatti, più che essere interessata ai suoi corteggiatori, sembra esserlo dei loro conti in banca. Tina Cipollari e Gianni Sperti iniziano a sollevare dubbi sulla tronista, fino ad arrivare a ipotizzare un probabile fidanzamento fuori dal programma. A sentire queste accuse, la Fasone sbotta e, in men che non si dica, abbandona Uomini e Donne.

Dopo la lite con gli opinionisti, la ragazza decide di non presentarsi più in puntata, evitando così di dare spiegazioni e avere confronti con chiunque le sollevasse qualche obiezione.

Le news su Mara Fasone

L’abbandono di Mara Fasone dal programma di Maria De Filippi ha incrementato i dubbi che tutti avevano su di lei. Il motivo principale è dato dal fatto che la tronista non si è presentata in studio per annunciare la decisione.

La Fasone infatti, invece di affrontare face to face la produzione, ha preferito fare loro una telefonata e fine della storia. I suoi corteggiatori sono rimasti sconcertati dalla cosa e qualcuno ha provato a cercarla lontano dalle telecamere. Ora, considerando che Mara non ha potuto ancora riattivare i suoi profili social, il contratto con Uomini e Donne prevede che lo possa fare solo dopo che la puntata che la riguarda è andata in onda, i ragazzi hanno dovuto procurarsi il suo numero di cellulare.

Pare che l’unico che sia riuscito nell’intento sia stato Giovanni, il quale però non può ancora dichiarare nulla. Anche per lui vale la stessa regola della Fasone: bisogna aspettare la messa in onda. Non ci resta che attendere qualche giorno in più, nel frattempo possiamo sapere solo che Mara è tornata alla sua vita di sempre.