Uomini e Donne: Federico parla del suo video hot finito in rete

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Il percorso di Federico Rubini a Uomini e Donne è stato breve, ma ricco di colpi di scena.

Il ragazzo, sceso a corteggiare Teresa Langella, aveva fatto breccia nel cuore della tronista, ma, a causa di una segnalazione di Karina Cascella è stato eliminato. A quanto pare, è stato fortunato perché almeno non si è parlato in televisione del video hot diffuso in rete che lo vede come protagonista.

L’eliminazione di Federico

Teresa Langella è apparsa fin da subito molto colpita da Federico Rubini, ma ha sempre avuto qualche dubbio su di lui.

La ragazza vedeva nei suoi atteggiamenti qualcosa di ambiguo e, con il classico senno di poi, non si sbagliava affatto. L’eliminazione del corteggiatore è arrivata dopo che la mitica Karina Cascella è arrivata in studio per fare una segnalazione su di lui. Stando a quanto raccontato dall’opinionista di Pomeriggio 5, Federico avrebbe avuto, durante il percorso a Uomini e Donne, una relazione con una sua amica. Karina è convinta di ciò che dice e racconta anche particolari un tantino hot.

Teresa, incredula, ha chiesto delle prove. Cosa c’è di meglio che chiamare la diretta interessata? La Langella ha telefonato alla ragazza in questione, sia durante la trasmissione che subito dopo e non ha potuto fare a meno di mandare a casa il corteggiatore. Federico, ovviamente, ha negato tutto e ha provato a riconquistare la tronista, scendendo nuovamente le scale di Uomini e Donne. Teresa, fortunatamente, è stata irremovibile e ha confermato l’eliminazione.

La ragazza è stata davvero fortunata, perché, se avesse aspettato qualche giorno in più, un nuovo scandalo si sarebbe abbattuto sul suo corteggiatore. Stiamo parlando del video hot diffuso online che riguarda proprio il Rubini. Il programma di Maria De Filippi, essendo registrato, non ha avuto il piacere di mandare in onda lo scoop, ma Federico sceglie comunque di dire la sua.

Le rivelazioni di Federico

Federico Rubini ha la faccia tosta, questo dobbiamo ammetterlo.

Il ragazzo, intervistato dal Vicolo delle News, ha ammesso che la sua eliminazione a Uomini e Donne è stata quasi una fortuna. Le ragazze del Vicolo gli fanno notare: “Alla fine è andata meglio così, magari quel video non Teresa l’avrebbe superato, così non se ne è parlato in televisione”. Effettivamente, la Langella non sarebbe sicuramente passata sopra ad un avvenimento del genere. Federico, a quanto pare, ha girato un video che, nato per essere privato, è stato diffuso on line, su un sito gay.

Il Rubini ha più volte ribadito che il filmato è stato messo in rete senza il suo consenso e che ha già provveduto a mettere l’intera faccenda in mando ai suoi legali. Al Vicolo delle News, l’ex corteggiatore risponde: “Sicuro che non l’avrebbe superato, anche perché l’avrà visto sicuramente. Meglio così, era difficile anche da parte mia perché non era proprio una situazione…”. Federico ammette che Teresa non avrebbe mai accettato il video hot e che il fatto che il tutto non sia finito in televisione ha, in parte, contenuto i danni.

Dico in parte perché, tra la televisione e il web cambia ben poco. Caro Federico, il danno ormai è fatto.