Uomini e Donne, finalmente Sara ha scelto

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Sara Affi Fella, tronista di Uomini e Donne, ha fatto la sua scelta.

Dopo un trono lungo quasi sette mesi e infinite discussioni con i suoi corteggiatori, ha capito chi fra Lorenzo e Luigi le ha maggiormente fatto battere il cuore. In studio anche Nilufar e Giordano, da poco in coppia, protagonisti di una vicenda poco pulita riguardo ad un ex corteggiatore.

Inizio puntata

L’inizio della puntata è dedicato alla polemica che riguarda Nilufar e una sua presunta relazione, durante il trono, con un ex corteggiatore.

L’uomo in questione è Stefano Guglielmini. Lo ricordate? Dai, quel ragazzo pieno di ristoranti su cui Tina faceva spesso battute. Bene, se ricordate fu la stessa Nilufar a chiedere la sua presenza in studio. La ragazza raccontò alla redazione di averlo conosciuto in uno dei suoi ristoranti in cui spesso andava a mangiare. Fin qui nulla di strano. Stefano venne poi eliminato e quindi nessun dubbio è sorto. Peccato che, subito dopo che Nilufar ha scelto Giordano, Guglielmini ha confessato che tra lui e la bella ragazza napoletana c’è stata una storia, con tanto di Capodanno insieme sotto le lenzuola.

Oggi, prima della scelta di Sara, c’è stato un confronto, con Stefano pronto ad entrare. Nilufar è scossa, visibilmente in imbarazzo e in lacrime ammette che tra loro c’è stata una storia. Si sono conosciuti a dicembre, c’è stato un bacio, un Capodanno insieme e, infine, hanno deciso insieme che Stefano avrebbe dovuto scendere quelle scale. La loro storia è poi finita senza un gran motivo di fondo, era solo un fuoco di paglia e Nilufar sperava che non venisse alla luce.

E Giordano che dice? Il ragazzo è deluso e ammette che qualcosa è cambiato.

La scelta di Sara

Possiamo dire che, l’inizio puntata, non è stato il massimo per Sara. Lei, nel giorno della sua scelta, come se già non avesse tanti dubbi, ha visto sgretolarsi una coppia su cui lei aveva puntato molto: Giordano e Nilufar. Ma non può abbattersi, il suo grande giorno è arrivato. Maria De Filippi mostra subito i video dei due giorni in villa.

Secondo voi sono stati tranquilli? Giammai. Sara sceglie di vedere prima Lorenzo. Quest’ultimo dichiara alla ragazza che non si è fatto conoscere abbastanza, Luigi si infuria e decide di interrompere la visione, per lui Lorenzo mente. Sara incontra poi Luigi e nasce una tremenda discussione. Litigata che però, sfocia in un bacio. Lorenzo si arrabbia per l’effusione. Finalmente è il momento dei best moment e il viso di Sara è visibilmente commosso. Sara sceglie di parlare prima con Lorenzo e gli spiega che il loro percorso, ricco di alti e bassi, è stato comunque bello, ma non è lui la sua scelta.

È il momento di Luigi. Sara inizia il suo discorso, ma il ragazzo non gli dà modo di terminare. Luigi, quando capisce che lui è la sua scelta, si alza in piedi e la prende in braccio, baciandola. Scendono i petali e lo studio è in subbuglio per la nuova coppia. Lorenzo non è mai stato apprezzato più di tanto, mentre Luigi è sempre stato tra i preferiti. Uomini e Donne chiude in bellezza. L’appuntamento è per settembre con i nuovi tronisti: i casting sono già aperti.