Argomenti trattati
Uomini e Donne sta preparando per i suoi fan le puntate del serale.
Per la prima volta, Maria De Filippi sbarcherà in prima serata con il programma di punta del primo pomeriggio di Mediaset mostrando le scelte dei tronisti. Raffaella Mennoia, braccio destro della conduttrice, ha voluto anticipare, attraverso il suo profilo Instagram, qualche chicca che riguarda proprio la location dove scoccherà l’amore. Almeno questo è quello che si augurano i fan più accaniti di U & D.
Per la prima volta, dopo vent’anni di messa in onda, Uomini e Donne sbarca in prima serata con le scelte dei tronisti. Tutto lo staff di Maria De Filippi è già all’opera per organizzare al meglio il serale e i fan del programma non vedono l’ora di scoprire cosa stanno architettando. Per il momento, non abbiamo molte anticipazioni, ma Raffaella Mennoia ha voluto lanciare ai suoi follower Instagram una chicca speciale.
Il braccio destro della Queen Mary ha mostrato qualche scatto di quella che sarà la location del serale. Dalle poche fotografie diffuse da Raffa, il posto destinato ad accogliere le scelte di Uomini e Donne sarà davvero magico. Abbiamo un giardino da favola, con tanto di laghetto e statue di putti, ovviamente non come quelli del matrimonio dei Ferragnez. L’interno di quella che sembra essere una villa dell’800 è spettacolare, con lampadari immensi e soffitti a cassettoni.
Insomma, la location promette di essere meravigliosa e l’atmosfera sembra essere proprio quella tipica delle favole. Cosa dobbiamo aspettarci? La curiosità dei fan cresce sempre di più.
Oltre alla piccola anticipazione fatta da Raffaella Mennoia, abbiamo poche cose che possiamo dare per certe. La prima è la messa in onda, che dovrebbe avvenire nel mese di febbraio ed essere suddivisa in quattro puntate. Poi sappiamo che non sarà Maria De Filippi a condurre il programma, ma che ci saranno Gemma Galgani e Giulia De Lellis.
L’ex compagna di Giorgio Manetti e la fidanzata di Irama dovrebbero essere come due voci narranti e apparirebbero sullo schermo solo raramente, sempre per guidare o raccontare la storia d’amore di turno. I tronisti, sperando che arrivino tutti al momento della scelta, sono: Teresa Langella, Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli. I ragazzi dovrebbero arrivare in villa con due opzioni di scelta, che potremmo già ipotizzare, e ognuno avrà una stanza riservata a loro e alle relative famiglie.
Il tronista di turno, andrà per prima cosa nella stanza della non scelta per confermale che la scintilla non è scoccata. Successivamente, sarà il/la tronista a dover aspettare alla festa organizzata per lui/lei da Valeria Marini, l’arrivo o meno della sua scelta. Insomma, una modalità completamente diversa rispetto a quella a cui siamo abituate, ma che promette di essere uno spettacolo davvero divertente. Non ci resta che aspettare qualche altro giorno per scoprire se la Queen Mary si vorrà sbottonare un po’ di più.