Argomenti trattati
Le anticipazioni del trono Over di Uomini e Donne ci dicono che la prossima puntata sarà davvero imperdibile. I protagonisti sono, come sempre, Gemma Galgani e Rocco Fredella che giunti all’ennesimo scontro ci mostrano una scena che squallida è dire poco. Tina Cipollari e Gianni Sperti si scagliano contro la Dama, ma è il gesto del Cavaliere che lascia maggiore sconcerto.
Le anticipazioni su Gemma e Rocco
La prossima puntata del trono Over di Uomini e Donne promette di essere scoppiettante come non mai. Protagonisti del siparietto sono, come sempre, Gemma Galgani e Rocco Fredella. I due sembrava che avessero messo la parola fine alla loro conoscenza, ma si sa che con la Dama in questione, prima che si possa definire conclusa una relazione, possono passare anche anni. Subito dopo l’ultima messa in onda, la Galgani ha cercato il Fredella per avere un chiarimento su quanto successo in puntata. La donna ha dato vita ai classici piagnistei e alla fine decide di cercare Rocco. Una volta raggiunto l’uomo, i due iniziano una discussione in cui il nocciolo centrale è sempre rappresentato dalla sfiducia che la donna ha nei confronti dei sentimenti professati dall’uomo. Fin qui nulla di nuovo, ma, ad un certo punto, gli animi si accendono e il Fredella telefona al suo avvocato. Sembra che la Dama torinese abbia messo in dubbio un avvenimento del suo passato e per confermare quanto detto, Rocco chiama il suo legale. Da qui nasce una discussione infinita che vede Gemma abbandonare il luogo dello scontro. È in questo momento che la scena più trash della Tv va in onda. Rocco, rivolgendosi a Gemma, mentre si spoglia, esclama: “Vuoi che mi spoglio qua? Cosa volevi fare Gemma? Cosa volevi fare?”. La donna, amareggiata, risponde: “Ma rivestiti che fai schifo”. Insomma, una scena che avremmo preferito non vedere e che è molto denigrante nei confronti della Dama. Cosa succederà in studio?
Lo scontro in studio
Dopo che Maria De Filippi mostra quanto successo, in studio si riaccende la discussione tra Gemma e Rocco. Ovviamente intervengono anche Tina Cipollari e Gianni Sperti che incolpano la donna di aver cercato il Cavaliere. Forse è vero, ma trattare così una signora come la Galgani mi sembra davvero poco rispettoso. Poco dopo, in studio entra Paolo, nuovo corteggiatore di Gem e anche questa è una buona occasione per riaccendere la polemica con il Fredella. Quest’ultimo minaccia nuovamente la donna di porre fine alla relazione e tra lo stupore generale, tutti gli sottolineano che dai suoi gesti sembrava scontato che fosse già conclusa. Anche Gemma è dello stesso pensiero, soprattutto adesso che ha baciato il suo nuovo Cavaliere. Insomma, come si concluderà questa love story? L’ex di Giorgio Manetti metterà su una lunga serie di sfoghi e lettere come è successo con il gabbiano? Ci auguriamo che la bella Gem torni a splendere, ma che non si faccia più trattare da un uomo in questo modo. Per scoprire come si è svolta tutta la scena, non ci resta che attendere la prossima puntata del trono Over di Uomini e Donne.