Argomenti trattati
Le anticipazioni dell’ultima registrazione del trono Over di Uomini e Donne ci dicono che ci dobbiamo preparare ad una scena che trash è dire poco.
Ovviamente, al centro della lite avvenuta in studio abbiamo Tina Cipollari e Gemma Galgani. Le due donne sono ai ferri corti e l’opinionista decide di fare un gesto inaspettato, che lascia la Dama in mutande.
Siamo alle solite, Gemma Galgani e Tina Cipollari sono nuovamente ai ferri corti. Se alla fine della scorsa stagione televisiva le due donne avevano deciso di fare pace e seppellire l’ascia di guerra, nel nuovo anno di Uomini e Donne hanno già dimenticato le promesse fatte.
Sono passati giusto un paio di mesi dall’inizio del programma di Maria De Filippi, e siamo già arrivati a liti clamorose. Il motivo, bene o male, è sempre lo stesso. Gemma è eternamente scontenta e, anche se all’inizio le sue conoscenze sembrano tutte grandi storie d’amore, dopo un paio di settimane siamo già alla rottura. Tina dal canto suo, non accetta gli atteggiamenti un tantino adolescenziali della Dama torinese e la rimprovera in un modo che sgarbato è dire poco.
Nell’ultima registrazione del trono Over, qual è stato il motivo dello scontro tra le due? Stando alle anticipazioni diffuse dal Vicolo delle News, pare che la lite sia iniziata quando la Galgani si è presentata in studio con un abito rosso, non proprio adatto alla sua età. La Cipollari, ovviamente, non può fare a meno di farle notare la cosa. Da qui si scatena la tragedia, con Maria De Filippi che si vede costretta ad intervenire per evitare il peggio.
La conduttrice di Uomini e Donne però, non riesce ad arrivare in tempo e Gemma finisce in mutande. Fortunatamente, Gem ha indosso i collant e la visione è limitata. Molto probabilmente, e ce l’auguriamo di cuore, la scena verrà censurata.
I rapporti tra Tina e Gemma, se non in un primissimo momento, sono sempre stati burrascosi. Mai come in queste ultime settimane però, si erano spinte così tanto oltre il limite.
Negli altri anni non le avevamo mai viste mettersi le mani addosso, mentre in questa stagione sembra quasi un passaggio obbligato, come se Uomini e Donne non potesse andare in onda senza i loro ‘corpo a corpo’. I telespettatori sono abbastanza stanchi di questi continui battibecchi, ma è anche vero che se non ci fossero, il trono Over sarebbe un piattume. Voci di corridoio dicono che a breve potrebbe esserci una new entry che dovrebbe vivacizzare un pochino il tutto.
Stiamo parlando della Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, venuta alla luce soprattutto grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Non sappiamo ancora in che ruolo la nobile romana, che tanto aristocratica pare non essere, venga inserita all’interno della trasmissione di Maria De Filippi, ma il suo ingresso potrebbe davvero risollevare le sorti del trono Over. Non ci resta che aspettare qualche giorno in più per scoprire se la visione di Gemma in mutande verrà trasmessa e per vedere se la Del Secco D’Aragona farà il suo ingresso alla corte di Queen Mary.