Uomini e Donne: Gemma Galgani e Tina Cipollari arrivano alle mani

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La rubrica I Nuovi Mostri di Striscia la Notizia sarà ben contenta dell’ennesima lite che si è scatenata tra Gemma Galgani e Tina Cipollari.

Nella puntata del trono Over di Uomini e Donne del 12 novembre, le due donne sono nuovamente arrivate alle mani. Per placare la loro ira sono intervenuti sia Gianni Sperti che Maria De Filippi. Questa volta qual è il motivo che ha scatenato la scena trash?

La lite tra Gemma e Tina

Le liti tra Gemma Galgani e Tina Cipollari sono ormai all’ordine del giorno. Assistere ad una puntata pacifica di Uomini e Donne sembra ormai essere diventato impossibile.

Questa volta, così come tutte le altre, il motivo dello scontro è legato alle affermazioni di Gem nel post puntata. Maria De Filippi, come sempre a inizio puntata, mostra le reazioni della Dama torinese immediatamente successive all’ultima registrazione. La Galgani, con il volto affranto, si dichiara dispiaciuta dai comportamenti del suo ormai ex corteggiatore Rocco Fredella e infastidita da quelli di Tina. Da qui si scatena l’inferno e quando Gem entra in studio, l’opinionista è già sul piede di guerra.

Si scatena una lite senza pari, soprattutto quando la Galgani inizia a parlare del suo nuovo Cavaliere Paolo. Tina e Gemma se ne dicono di tutti i colori, ma, ad un certo punto, si arriva addirittura allo scontro fisico. Gianni Sperti e Maria De Filippi sono costretti ad intervenire per evitare un epilogo decisamente fuori luogo per una trasmissione televisiva. Le due donne stavano veramente per darsele di santa ragione e il pubblico in studio si è lasciato andare a risate un tantino amare, giusto per mascherare l’imbarazzo.

Tina e Gemma si placheranno mai? Ce lo auguriamo perché certe scene sono assurde, soprattutto tra due donne non più giovanissime.

Ancora scontri tra Tina e Gemma

Riportata la calma, Gemma ha un confronto prima con Rocco e poi con Paolo.

Nel frattempo, Tina non smette di certo di lanciare le sue frecciatine, ma la Dama torinese prova comunque ad andare avanti. Con il Fredella si ribatte sempre sui suoi comportamenti che non sono stati graditi dall’ex compagna di Giorgio Manetti, mentre con Paolo tutto sembra andare alla grande. Ovviamente, e chi segue un po’ Uomini e Donne lo sa, i primi tempi delle frequentazioni della Galgani vanno sempre a gonfie vele.

Successivamente però, e questo avviene puntualmente, qualche meccanismo della conoscenza si inceppa e avviene l’irreparabile. Maria prova ad andare avanti e fa sedere al centro dello studio Armando che sta conoscendo Noel e Ursula. Quest’ultima si dichiara convinta di voler dimenticare Sossio, ma il calciatore interviene per esprimere il suo dissenso sulle scelte della sua ex fidanzata. Armando, nel frattempo, sceglie di ballare con Noel e secondo voi cosa poteva nuovamente succedere? Durante il ballo si scatena un’altra lite tra Gemma e Tina.

Le due donne sono ormai arrivate ad un punto di non ritorno. Peccato, perché, l’ultima puntata della scorsa stagione ci aveva fatto credere ad una pace, ma a quanto pace era solo momentanea.