Argomenti trattati
Dopo bene sette anni Gemma Galgani lascia Uomini e Donne.
Purtroppo per l’amatissima Dama torinese, non lascerà lo studio al braccio di un Cavaliere, né tantomeno accanto all’amore della sua vita, quel Gabbiano che secondo i più maligni l’ha del tutto scaricata per cominciare una relazione con Tina Cipollari.
Dopo anni anni e anni di tentativi, Gemma si sarebbe finalmente rassegnata al fatto che se troverà l’amore della sua vita, non sarà grazie al Trono Over di Maria De Filippi.
Le sue vicende amorose, che molto spesso sono state tragicomiche, hanno appassionato per lunghissimo tempo i telespettatori del dating show della Mediaset: come dimenticare le recentissime fotografie scattate al Museo del Cairo durante una vacanza in Egitto oppure le performance di Gemma abbigliata di veli e profumata di incensi nel camerino di Giorgio Manetti.
Nonostante il fatto che la povera Gemma fosse anche continuamente vittima dei perfidi scherzi della sua acerrima rivale, Tina Cipollari, la Dama ha sempre tirato dritto per la sua strada, mantenendo il più possibile il sorriso e la serenità di fronte alle telecamere.
Forse però la sopportazione di Gemma si è completamente esaurita nell’ultimo periodo, che sia stato lo scherzo del gigolò ad aver fatto traboccare il vaso?
Quale che sia la verità, Gemma lascia Uomini e Donne: la voce circola in maniera insistente e già si ipotizza quale sarà il nuovo impegno televisivo della Dama.
A Uomini e Donne ultimamente si balla e, a quanto pare, la Galgani potrebbe averci preso gusto. Secondo i bene informati infatti, Gemma potrebbe entrare nel cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle. La Dama, che per la sua età è in effetti in ottima forma, potrebbe volteggiare sul palco di Raiuno vestita di piume e di lustrini, per la gioia dei suoi fan.
Con un po’ di fortuna tra un ballo e l’altro la Dama più solitaria della televisione potrebbe addirittura trovare quell’amore che non le ha sorriso durante gli anni trascorsi sul Trono Over.
C’è da puntualizzare che si tratta soltanto di voci di corridoio e che non sono state ancora fornite conferme o smentite ufficiali dalla Dama, dall’ufficio stampa di Uomini e Donne o da quello di Ballando con le Stelle.
Il fortunatissimo programma di intrattenimento serale condotto da Milly Carlucci comincerà tra poco più di un mese. Quella attesa per quest’anno è la tredicesima edizione del fortunatissimo show, che prenderà il via precisamente Sabato 3 Marzo 2018.
I concorrenti famosi, che si sfideranno a colpi di mambo in prima serata, saranno presentati nell’ultima puntata del daytime prima del serale, ovvero quella prevista per Venerdì 2 Marzo.
Fino ad allora andranno in onda altre quattro puntate di daytime dedicate al casting dei gruppi che si sfideranno in studio parallelamente alla gara dei VIP.
Bisognerà aspettare ancora qualche settimana quindi per vedere se il nome di Gemma Galgani spunterà tra quelli dei VIP scritturati per volteggiare nella prima serata del Sabato di Raiuno. Fino ad allora, la vedremo ancora su Canale 5.