Uomini e donne, Gemma Galgani: lacrime in esterna con Paolo

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

Gemma Galgani è da qualche anno una delle grandi protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne.

Lei ci prova a trovare l’amore della sua vita. Vediamo se in questa edizione ce la farà. Intanto è uscita con il cavaliere Paolo, new entry nella trasmissione di Canale 5. L’esterna tra la dama e il cavaliere è andata molto bene. Nessun bacio o gesto eclatante, ma tanta commozione. Gemma si è lasciata sfuggire qualche lacrima di commozione quando ha avuto la possibilità di conoscere meglio il nuovo cavaliere di Uomini e Donne.

I fans però sono dubbiosi, questa coppia non li convince.

Lacrime per Gemma al Trono Over

Paolo è arrivato da poco al Trono Over e si è guadagnato un’uscita con Gemma. Lui ha deciso di partecipare a Uomini e Donne per corteggiare la Galgani e fin qui il suo percorso sta andando a gonfie vele. Gemma ha accettato di buon grado un’esterna con il nuovo corteggiatore ed è stata un’esterna ricca di emozioni.

Lui ha giocato le sue carte migliori, facendo in modo di mettere in mostra i lati migliori per far colpo sulla dama. Gemma infatti è rimasta colpita da questo corteggiatore. Talmente colpita da lasciarsi sfuggire qualche lacrima. Di gioia e commozione, non è successo nulla di grave. Anzi.

Il cavaliere Paolo ha raccontato alla Galgani come lui sia un ottimo padre per i suoi figli. Nonostante la sua condizione di single, al primo posto mette sempre la famiglia.

Una cosa bellissima per Gemma, tanto da emozionarla. Sicuramente questo ha alzato le quotazioni di Paolo e lo ha reso ancora più interessante agli occhi della dama. Questo interesse però non è sfociato ancora in un bacio. Non c’è scritto da nessuna parte che alla prima esterna ci si debba baciare, ma conoscendo la vulcanica Gemma, qualcuno avrebbe scommesso che dopo le lacrime, sarebbe arrivato il bacio. Invece nulla.

Pubblico di Uomini e Donne dubbioso

Per via proprio di quel bacio che non c’è stato tra Gemma Galgani e Paolo, il pubblico di Uomini e Donne è dubbioso. Che sia solo una mossa per far ingelosire un altro cavaliere della trasmissione, Rocco? In fondo Gemma sembrava decisamente interessata a Rocco. E poi è arrivato Paolo. Più che un cambio di mire, potrebbe essere una strategia da parte della dama torinese. Lei che aveva letteralmente perso la testa per Giorgio Manetti, trovare un successore degno del ruolo che fu dell’affascinante imprenditore non sembra cosa facile.

E infatti ci sono voci di strategia, soprattutto alla luce del fatto che il cavaliere Paolo sia lontano anni luce da Manetti. E se Manetti era l’uomo ideale per Gemma, strano che lei abbia virato così precipitosamente verso un’altra tipologia di uomo. Rocco è forse più vicino a Giorgio come tipo. Ma Paolo proprio no. Né fisicamente, né come atteggiamenti. Eppure potrebbe essere invece che Gemma abbia trovato una persona molto diversa da quella che pensava di cercare e potrebbe sbocciare l’amore.

Vedremo.