Uomini e Donne: Gemma Galgani usata da Rocco per popolarità?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Il trono Over di Uomini e Donne è sempre incentrato sulle vicende di Gemma Galgani.

Questo ormai è un dato di fatto. La Dama sta conoscendo da un po’ il Cavaliere Rocco Ferdella, ma pare che l’uomo stia usando la donna solo per acquisire popolarità. Questo è quanto sostiene Gem, ma anche quello che si vocifera sui social, soprattutto dopo l’ultima puntata.

Gemma Galgani e Rocco Ferdella

La conoscenza tra Gemma Galgani e Rocco Ferdella sta iniziando ad insospettire sempre di più i fan più accaniti di Uomini e Donne.

Dopo la messa in onda dell’ultima puntata del tono Over infatti, il popolo virtuale ha iniziato a sollevare molti dubbi sul reale interesse del Cavaliere. Gemma arriva in studio con la solita aria da cane bastonato perché ha saputo che Rocco sta frequentando altre donne, molto giovani e diverse da lei. Tina Cipollari e Gianni Sperti sollevano subito le loro personali invettive contro la donna, ma forse Gem non ha tutti i torti.

Ad accrescere i dubbi dell’ex fidanzata di Giorgio Manetti, ci pensano Mariangela, Nino e Barbara che raccontano le loro esperienze con il Ferdella. Secondo quanto riportato da Mariangela, il Cavaliere durante le sue telefonate non le ha nascosto la voglia di stare sempre al centro dello studio, chiedendole anche di indossare abiti adatti per l’occasione, qualora ovviamente anche lei fosse finita al centro dell’attenzione. Barbara riporta anche lei i contenuti delle telefonate avute con Rocco e la sua opinione è la stessa della collega.

Nino, che ha avuto solo rapporti di condivisione del camerino, ha un giudizio in linea con quello delle donne. Insomma, il Ferdella starebbe solo utilizzando Gemma per ottenere popolarità. La Galgani ormai ne è convinta, soprattutto quando l’uomo si alza, interrompendo il confronto, e ammettendo di non volerla più frequentare. Questa chiusura sarà definitiva? Non possiamo ancora saperlo, ma il popolo del web ha sollevato delle questioni che, quando arriveranno alle orecchie di Gem, faranno tremare lo studio di Uomini e Donne.

L’opinione del pubblico

Dopo la messa in onda della puntata del trono Over, i fan del programma di Uomini e Donne hanno iniziato un chiacchiericcio social che sembra essere in linea con quanto emerso in studio. In molti rimpiangono Giorgio Manetti, qualcun altro vede Rocco come un “lupo travestito da agnello”, mentre qualcun altro ancora ammette di sapere per certo che il Ferdella ha un agente che si occupa a 360 gradi della sua immagine.

Insomma, il buon Rocco, sceso a corteggiare Gemma come se avesse avuto un’apparizione mariana, sarebbe guidato all’esterno da un personaggio che sceglierebbe ogni sua mossa in base a rigidi schema di business. Che la Galgani sia popolare è un dato ormai più che risaputo, così come gli apprezzamenti che riceve. Dovrebbe essere quindi questo il motivo che ha spinto l’agente di Ferdella a pianificare il serrato corteggiamento dell’uomo nei confronti della Dama.

Come prenderà Gemma questi ruomors web? Non ci resta che attendere la prossima registrazione di Uomini e Donne per scoprirlo.