Argomenti trattati
L’avventura al Trono Over di Uomini e Donne di Giorgio Manetti si è definitivamente conclusa, lui ha avviato un’attività di tutt’altro tipo, ma all’Italia piace affiancarlo ancora a Gemma Galgani.
Lusingato e divertito da questa sorta di coppia storica di cui lui non fa più parte, ha approfittato dell’occasione offertagli dal settimanale “Nuovo” per rilasciare una dichiarazione che non lascia scampo a chi sogna di vederlo nuovamente al fianco della Dama di Uomini e Donne. Nessuna speranza di un ritorno di fiamma. Almeno da parte sua. Lei a quanto pare qualche passettino l’ha fatto, ma non è andato a buon fine.
Poter parlare ai fans attraverso i social network e le interviste sulle riviste di gossip è un ottimo modo per far sapere le cose come stanno. Per farlo di prima mano, evitando notizie riportate, che magari vengono modificate come nel telefono senza fili e da una frase si arriva all’esatto contrario. Giorgio Manetti ha sfruttato questo canale rilasciando alcune dichiarazioni al settimanale “Nuovo”. L’argomento è, guarda caso, Gemma Galgani, che è stata la sua compagna in passato, ai tempi di Uomini e Donne.
Passato però. Non presente. Giorgio infatti è attualmente impegnato con l’attività imprenditoriale, ha un’agenzia di eventi tutta sua ed è molto preso da questo lavoro, tanto da non aver tempo da dedicare al programma di Maria De Filippi. Niente Trono Over per lui, anche se il suo cuore, da quanto si dice, è ancora libero. E rimarrà tale. I soliti ben informati infatti hanno detto che Gemma abbia cercato di incontrarlo per poterlo riconquistare.
Come ai vecchi tempi. Scherzando su questa affermazione, Manetti ha detto che “Le manca solo idi andare a Medjugorje e poi siamo a posto”. Un po’ come se fosse andata in pellegrinaggio per ottenere una grazia dall’ex fidanzato. tentar non nuoce, si dice, ma evidentemente questa volta la grazia non è stata ottenuta e Gemma è tornata a casa a mani vuote.
Durante l’intervista a “Nuovo”, Giorgio Manetti è stato molto chiaro.
Seppur con i toni gentili che lo contraddistinguono, ha messo definitivamente la parola fine a quella che è stata la sua storia d’amore più chiacchierata, quella con Gemma Galgani. Lo ha fatto a mezzo stampa, per ribadirlo ancora una volta: “Gemma lo sa, è finita”. Nulla da dire su questo, in realtà lo sa anche tutta Italia, ma agli inguaribili romantici che hanno seguito tutto il loro percorso a Uomini e Donne e parteggiavano per loro, piace poter continuare a sognare.
“Certo può capitare – e mi fa piacere – che io mi trovi a Torino o lei a Firenze e ci prendiamo un caffè per fare una chiacchierata fra amici” continua Giorgio. Lei è di Torino infatti, lui vive a Firenze, dove ha anche la sede della sua agenzia.
La dichiarazione, che indirettamente è anche un messaggio per Gemma, si conclude con parole molto lusinghiere: “Nonostante tutto, ritengo Gemma una donna intelligente”. Non sappiamo se con il “nonostante tutto” Manetti si riferisca ad un episodio in particolare o alla loro relazione in generale, ma fa piacere sapere che stima le ex compagna, che le porta rispetto e che potrebbe capitare ancora che si vedano in amicizia per un caffè.
Come per le esterne del programma che li ha resi famosi, ma senza telecamere.