Argomenti trattati
Giovanna Abate, ‘non scelta’ di Giulio Raselli, è la nuova tronista di Uomini e Donne. Maria De Filippi l’ha fortemente voluta per questo ruolo e, nel corso dell’ultima registrazione, le ha proposto di sedersi sull’ambita sedia rossa. Nonostante la delusione per non essere stata la preferita di Giulietto, la bella romana dagli occhi di ghiaccio ha accettato la proposta della Queen Mary.
Uomini e Donne: Giovanna tronista
Soltanto qualche giorno fa, Giovanna Abate ha scoperto di non essere la scelta di Giulio Raselli. Quest’ultimo ha preferito lasciare Uomini e Donne in compagnia di Giulia D’Urso e, stando alle prime immagini che i due piccioncini hanno condiviso sui social, la loro storia d’amore va a gonfie vele. A distanza di qualche giorno dalla scelta, la neo coppia è pronta per andare a convivere e, a breve, inizieranno una nuova vita sotto lo stesso tetto. Lasciando da parte Raselli e la D’Urso, torniamo a Giovanna. La Abate, nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, ha ricevuto una vera e propria sorpresa da Maria De Filippi. La conduttrice l’ha chiamata in puntata con la scusa di parlare della ‘non scelta’, ma quando è arrivata le ha proposto il trono. La Queen Mary, a brucia pelo, le ha chiesto di diventare collega di Sara Amira Shaimi, Carlo Pietropoli e Daniele Dal Moro. La bella romana dagli occhi di ghiaccio si è subito mostrata sorpresa, ma ha accettato senza pensarci un attimo.
Le parole di Giovanna
La De Filippi, molto probabilmente, ha deciso di proporre il trono a Giovanna perché si è resa conto che l’ex corteggiatrice è molto amata dal pubblico. In più, il chiacchiericcio ci dice che la conduttrice di Uomini e Donne abbia apprezzato particolarmente la tenacia e il caratterino tutto pepe della giovane romana. Qualche giorno fa, quando Raselli ha comunicato alla Abate di non essere la sua scelta, lei ha reagito in linea con gli atteggiamenti mostrati fino a quel momento. Al Magazine del programma , ha dichiarato: “Quando Giulio mi ha detto, durante gli ultimi momenti trascorsi al centro dello studio, ‘Io ti conosco’, ha peccato di presunzione. Lui di me ha voluto conoscere quello che gli faceva più comodo. Giulio ed io siamo simili, ma io, a differenza sua, sono andata oltre quello che lui mostra e che tutti vedono. Lui forse ha scorto in me dell’altro oltre all’apparenza, ma non gli è interessato approfondire”. L’ex corteggiatrice sostiene che Raselli abbia scelto Giulia molto prima della scelta, ma che abbia allungato il brodo per rimanere più tempo in televisione. La Abate ha davvero dimenticato l’ex tronista? Speriamo di non vedere un percorso simile a quello di Veronica Burchielli e che lei sia davvero pronta per conoscere altri ragazzi. Gianni Sperti sarà di certo contento, mentre Tina Cipollari, che non l’ha mai apprezzata più di tanto, le darà del filo da torcere.