Dopo la scelta di Giovanna Abate a Uomini e Donne (che è ricaduta inaspettatamente su Sammy Hassan), la bella tronista ha voluto fare un omaggio a una delle persone che le sarebbe stata più vicina durante la sua partecipazione al dating show: Gianni Sperti.
Lo stesso Gianni Sperti ha svelato via social l’omaggio che Giovanna Abate le avrebbe fatto dopo la sua scelta a Uomini e Donne, e ha scritto: “Grazie Giovanna, perché li hai scelti pensando a me!”. La bella tronista gli avrebbe donato un enorme mazzo di fiori colorati in segno della sua amicizia per l’opinionista.
La scelta di Giovanna a Uomini e Donne è stato Sammy Hassan, il corteggiatore con cui più volte la tronista era arrivata a scontrarsi durante questi mesi. In molti credevano che Giovanna avrebbe scelto l’altro pretendente, Davide Basolo, che aveva attuato un corteggiamento praticamente perfetto e aveva tenuto tutti col fiato sospeso continuando a mostrarsi con la maschera sul volto fino alle ultime puntate. Purtroppo per lui Giovanna ha preso la sua decisione, e lei e Sammy hanno lasciato il programma più felici che mai.
A Uomini e Donne si attendono le scelte di Carlo e Sara, mentre si fanno sempre più insistenti le voci sulla possibilità che la dama torinese Gemma Galgani abbia deciso di lasciare il programma con il giovanissimo corteggiatore Nicola Vivarelli (nonostante non siano mancate polemiche sulla loro esagerata differenza d’età). Sarà vero?