Argomenti trattati
E’ ricominciata a pieno ritmo la nuova stagione di “Uomini e Donne” e, con lei, anche il trono over. Come spesso accade negli ultimi anni, sembra proprio che i signori maturi siano più capricciosi e imprevedibili dei ragazzi. In questi giorni è la volta della polemica di Giuliano, che si è scagliato contro la redazione del programma affidando la sua rabbia a un lungo sfogo sulle sue pagine social.
Giuliano di Uomini e Donne è deluso
E’ deluso e anche piuttosto arrabbiato Giuliano Giuliani. Di sicuro, lui è stato un protagonista del trono over di “Uomini e Donne” e aveva raggiunto un buon grado di popolarità. Non sempre appoggiato dal pubblico, a causa del suo atteggiamento che ogni tanto risultava “spocchioso”, ma sicuramente molto seguito. Tutt’ora, sulle sue pagine social riscuote il successo di moltissimi followers. In questi giorni Giuliano si è sfogato piuttosto amaramente, proprio in concomitanza con l’inizio della nuova stagione della trasmissione di Maria De Filippi. Delusione e rabbia traspaiono palesemente da ogni sua singola parola. Insomma, Giuliano non le ha mandate certo a dire allo staff di Maria!
Lo sfogo di Giuliano
In un lungo post, sicuramente scritto affinché la redazione di “Uomini e Donne” lo legga, si lamenta del fatto di non essere stato richiamato in studio. Quest’anno infatti Giuliani non è presente nel parterre maschile degli “over di Maria”. Altri personaggi, invece, anche meno conosciuti di lui, sono stati invitati nuovamente per avere la possibilità di incontrare l’anima gemella. Giuliano si è evidentemente risentito per il mancato invito. Nel post, amaro e vagamente accusatorio, dice molte cose. Una su tutte, intima alla redazione di “provare ad avere un po’ più di umanità”. A quanto pare, secondo Giuliano la redazione non l’ha richiamato perché non ha gradito il suo rifiuto nei confronti di una signora.
Giuliano rifiuta Alba
Giuliano ha raccontato che, durante la sua partecipazione a “Uomini e Donne“, la redazione lo avrebbe costretto a scegliere una signora da invitare a cena. Lui, pur di compiacere gli autori, ha scelto Alba. La serata non è andata affatto bene, perché Giuliano non provava alcun tipo di interesse per la donna, che aveva invitato esclusivamente per obbedire alle direttive redazionali. Quando i due si sono ritrovati, in puntata, seduti al centro dello studio, Giuliano non ha potuto fingere. Ha dovuto dire che non provava niente per Alba, che non era interessato.
La redazione di “U&D” contro Giuliano?
Secondo il Giuliani, il mancato “lieto fine” avrebbe indispettito non poco la redazione. Sempre secondo il suo punto di vista è stato questo il motivo per il quale non l’hanno più invitato a partecipare, escludendolo completamente dal programma e dai giochi. Lui, però, non è pentito. “Sono un uomo vero” ha scritto “avrei potuto inscenare una finta storia con lei ma non l’ho fatto, perché volevo davvero trovare una donna che potesse starmi accanto”. Insomma, secondo il Cavalier Giuliani, come lo chiamavano scherzosamente i compagni di parterre, la sua esclusione dal dating-show sarebbe da attribuirsi a una sua incapacità di recitazione. Sarà vero? O, semplicemente, gli esperti autori del programma hanno stabilito che il suo personaggio non aveva più grande impatto sul pubblico?