Argomenti trattati
Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Giulio Raselli ha scelto Giulia D’Urso e le polemiche non sono mancate. I due piccioncini, subito dopo la messa in onda, hanno rilasciato una breve intervista a Witty tv e hanno raccontato le loro emozioni a caldo. Anche Giovanna Abate, la non scelta, ha commentato il suo percorso nel programma.
Uomini e Donne: Giulio e Giulia
Giulio Raselli e Giulia D’Urso si sono scelti fin dal primo momento, inutile negarlo. Questo almeno è quello che abbiamo colto dalla dichiarazione d’amore che il tronista ha fatto alla sua corteggiatrice nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne. Nessuno si sarebbe aspettato che il glaciale Giulio riuscisse ad aprirsi così tanto e, addirittura, a pronunciare un “ti amo” con i fiocchi. Eppure, Raselli ha dimostrato che apparire freddi e distaccati non equivale ad esserlo. Dopo aver rifilato un bel ‘no’ a Giovanna Abate, il ragazzo si è concentrato sulla sua Giulietta. Guardandola negli occhi, ha esclamato: “Ti prego dimmi di sì perché ti amo”. La D’Urso, neanche a dirlo, non aspettava altro. Subito dopo la puntata, i due piccioncini hanno rilasciato un’intervista a Witty tv e hanno raccontato le emozioni provate. Il tronista ha dichiarato: “Adesso usciamo da qua e non vedo l’ora di stare con lei, giuro, da morire proprio… Io credo di non essermi mai sentito così. È un sentimento grandissimo, lo provo e non ho problemi a dirlo, anzi sono solo felice”. Insomma, Raselli è cotto a puntino. Giulia, dal canto suo, ha ammesso: “Io non ci avevo capito niente”. Il ragazzo ha poi voluto telefonare alla madre, che ha subito accolto la nuova fidanzata del figlio chiedendole di darle del tu e non chiamarla “signora”. La bella pugliese, emozionata come non mai, ha detto alla suocera che prima di incontrare lei sarebbero andati dalla sua famiglia. Per la serie: tutto è bene quel che finisce bene.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data: 20 Gen 2020 alle ore 1:22 PST
La reazione di Giovanna
Mentre Giulio e Giulia sono più felici che mai, Giovanna è rimasta con l’amaro in bocca. Nel momento in cui si accetta di partecipare a Uomini e Donne si dovrebbe essere consapevoli che si potrebbe essere la scelta, così come la non scelta. La reazione avuta dalla Abate è stata un tantino eccessiva, però dobbiamo dire che è stata coerente con quanto mostrato durante il percorso. La corteggiatrice è sempre stata istintiva e un tantino fumantina, quindi come avrebbe potuto reagire in modo diverso? Ai microfoni di Witty tv, Giovanna ha dichiarato di essere delusa dalla persona, non dalla scelta. La bella romana dagli occhi di ghiaccio crede che Raselli si sia preso gioco di lei perché convinto di volere Giulia ormai da tempo. Ad averla ferita, proprio nella puntata della scelta, sono stati i modi poco gentili che il tronista ha avuto nei suoi confronti. Maria De Filippi la sceglierà per farla sedere sull’ambita sedia rossa? I telespettatori lo sperano perché Giovanna non è soltanto bella, ma dotata di un caratterino niente male.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data: 20 Gen 2020 alle ore 1:38 PST