Argomenti trattati
Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, Isabella Ricci ha fatto la sua scelta e ha lasciato il programma. La Dama non è uscita sola dal salottino di Maria De Filippi, ma con un Cavaliere. Chi è il fortunato?
Isabella Ricci, Dama molto discussa di Uomini e Donne, ha lasciato la trasmissione. La scelta è arrivata nel corso dell’ultima registrazione del programma ed è stata anticipata dalla pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni. Stando allo spoiler, sembra che Isabella abbia deciso di abbandonare il programma perché ha finalmente trovato l’uomo giusto per lei. Pertanto, dopo l’addio di Marcello Messina, anche lei ha scelto di vivere la nuova storia d’amore lontano dalle critiche e dai riflettori.
Com’era facilmente intuibile, visto gli ultimi avventimenti all’interno di Uomini e Donne, Isabella ha lasciato lo studio con Fabio. Il Cavaliere è arrivato in puntata qualche settimana fa, appositamente per conoscerla. La Ricci l’ha accettato subito, anche se “non troppo alto“. Superato lo scoglio della statura, la Dama si è ritrovata a frequentare un uomo molto piacevole e per questo motivo ha deciso di viversi questa storia lontano dai riflettori.
La registrazione di Uomini e Donne in cui Isabella fa la sua scelta andrà in onda tra un paio di settimane. Nel frattempo, le altre anticipazioni dicono che Gemma Galgani, dopo essere stata a casa per qualche tempo a causa del Covid, tornerà in studio. Per la Dama torinese c’è un nuovo corteggiatore e la speranza è che questa volta sia vero amore. La puntata prosegue con un’accesa discussione tra Ida, Diego e Armando.