Argomenti trattati
Abbiamo scoperto Ivan Gonzalez come il caliente tentatore di Valeria Marini a Temptation Island Vip e adesso lo rivedremo come tronista a Uomini e Donne.
Probabilmente. L’incertezza è data da qualche indiscrezione che riguarda il passato del ragazzo spagnolo. Ed in particolare alcune dichiarazioni non particolarmente felici e atteggiamenti che non lo dipingono esattamente come un gran signore. Alla luce dei fatti, la sua partecipazione a Uomini e Donne potrebbe essere quindi compromessa, anche se l’ultima parola spetta a Maria De Filippi, che sicuramente deciderà la cosa migliore nel rispetto dei telespettatori che la seguono da sempre e degli altri partecipanti al programma di Canale 5.
La voce circolava da tempo, poi è arrivata la conferma ufficiale da parte della redazione di Uomini e Donne: Ivan Gonzalez sarà sul trono. Insieme a lui un altro volto noto, Andrea Cerioli. Entrambi i ragazzi sono emersi durante la trasmissione Temptation Island Vip che ha avuto un successo strepitoso. Entrambi bellissimi e tentatori che ce l’hanno fatta. Ivan ha fatto andare in frantumi il rapporto tra Valeria Marini e l’ormai ex fidanzato Patrick.
Cerioli ha decretato la fine della storia d’amore tra Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. Missione compiuta per i due nuovi vip che si sono guadagnati un posto d’onore da Maria De Filippi.
Se i due ragazzi partecipano al dating show, c’è solo un’affermazione possibile: sono stati bravissimi in veste di tentatore, ma la loro storia con le due vip sedotte non ha avuto seguito. Il passo successivo quindi è diventare tronista e sperare di avere un po’ di fortuna trovando l’amore della loro vita.
L’avventura di Ivan potrebbe però subire una battuta d’arresto prima ancora di cominciare. Stanno infatti venendo a galla alcuni retroscena che fanno storcere il naso ai fans della trasmissione di Canale 5. Dopo lo scandalo Affi Fella, i fedelissimi del programma del pomeriggio di Canale 5 vogliono tronisti spontanei, genuini e senza nulla da nascondere. Identikit che non corrisponde, almeno in parte, al vero Ivan.
Forse non tutti sanno che Ivan Gonzalez ha una carriera televisiva che non comincia con Temptation. Lui è un volto noto della televisione spagnola. E’ stato infatti corteggiatore di Ruth Basauri, un nome che in Italia dice poco, ma che in Spagna è stata seduta sul trono di Mujeres y Hombres y Viceversa. La versione spagnola di Uomini e Donne. Dopo aver corteggiato la ragazza, a Ivan è toccato un posto sul trono, proprio al suo fianco.
Ma a lui questa bella tronista piaceva e hanno cominciato a flirtare. Il flirt si è trasformato in una storia d’amore. Peccato che entrambi fossero ancora seduti sul trono.
Scandalo Affi Fella in versione spagnola. Ma c’è di più: i due sono stati smascherati. Ivan è stato cacciato dal trono. E ci sono messaggi audio che testimoniano un’altra cosa spiacevole che riguarda il ragazzo. Ruth Basauri, la ex di Gonzalez, è diabetica.
Nulla di male, è una malattia che si può tenere sotto controllo grazie ad una dieta sana e qualche medicinale. Peccato che lui, dopo lo scandalo e la fine della loro relazione, si sia fatto sentire dire che: “Tanto dove potrei andare con una diabetica di merda?!”. Come se la ragazza fosse lebbrosa o chissà che strana malattia avesse. Un colpo basso per tutti i diabetici, che si sono sentiti discriminati.
In Spagna e anche in Italia. A breve scopriremo se Maria De Filippi reagirà a queste nuove indiscrezioni e come.