Uomini e Donne, chi ha scelto Ivan Gonzalez?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Venerdì 1 marzo andrà in onda la scelta di Ivan Gonzalez e alcune anticipazioni ci dicono già chi è stata la preferita dello spagnolo.

Uomini e Donne: la scelta, come anche il format originale, è registrato e qualche talpina ha fatto trapelare l’identità di quella che pare essere diventata la fidanzata dell’ex tentatore di Temptation Island vip. Chi è la fortunata?

La scelta di Ivan Gonzalez

Ivan Gonzalez ha scelto e a svelare il nome della fortunata ci ha pensato Il Vicolo delle News che ha scritto: “Ieri si è registrata la scelta al castello di Ivan Gonzalez.

Come ci rivela la nostra bat-talpa lo spagnolo ha scelto Sonia Pattarino che ha detto sì. Natalia Paragoni non si è certo disperata perché tornerà sicuramente a corteggiare Andrea Zelletta. Il pugliese apprezzerà il gesto?”. Uomini e Donne: la scelta andrà in onda con l’ultima puntata, quella che chiuderà il serale del programma di Maria De Filippi, venerdì primo marzo e ci mostrerà, oltre alla decisione del Gonzalez, anche quella di Luigi Mastroianni.

Il percorso di entrambi i tronisti non è stato molto semplice e possiamo dire che nella sfortuna sono stati uniti: sarà questo il motivo per cui Raffaella Mennoia & Co. hanno scelto di metterli insieme nella puntata della loro scelta? Non possiamo saperlo, ma questa mossa, considerando che sia Teresa Langella che Lorenzo Riccardi hanno avuto ognuno una messa in onda singola, fa sorridere e riflettere allo stesso tempo. Ora, tornando al Gonzalez, le indiscrezioni ci dicono che ha scelto Sonia Pattarino, rinunciando così a Natalia Paragoni.

Una decisione scontata? Forse sì, considerando che Natalia sta corteggiando anche il nuovo tronista Andrea e che Sonia era un sì più che scontato.

Il percorso di Ivan

Il percorso del Gonzalez a Uomini e Donne non è stato molto avvincente se non nell’ultimo periodo, in cui lo spagnolo ha finalmente tirato fuori il suo carattere. Nelle ultime puntate del programma di Maria De Filippi, lo abbiamo visto essere molto in difficoltà, soprattutto dopo che Natalia ha scelto di corteggiare anche il nuovo tronista Andrea.

Ivan ha fatto di tutto per riportare dalla sua parte la Paragoni, ma, sempre stando alle numerose indiscrezioni, pare che la ragazza abbia accettato di andare in villa con lo spagnolo, consapevole che se fosse stata la scelta avrebbe risposto un sonoro ‘no’. Ora, i fan di U&D non sono mai stati coinvolti dal trono dello spagnolo, per cui anche la sua scelta non ha creato molto scalpore. Il dispiacere che il popolo del web ha mostrato è soprattutto per Sonia, che è sempre apparsa molto coinvolta, nonostante Ivan le abbia mancato di rispetto durante tutto il trono.

Quanto durerà questa relazione? I fan non hanno alcun dubbio e credono che, giusto il tempo di qualche copertina e poi la love story arriverà al termine. Non ci resta che aspettare la messa in onda per goderci lo spettacolo, anche se la maggiore attesa si ha per Luigi Mastroianni che, proprio adesso, dovrebbe essere in villa a registrare la sua scelta e che, sempre secondo le talpine, pare essere indirizzato verso Irene.