Uomini e Donne: nuove accuse per Ivan Gonzalez

Ivan Gonzalez è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Ora che la notizia è pubblica, la sua ex fidanzata vuota il sacco e fa delle accuse precise.

Ivan Gonzalez, ex tentatore di Temptation Island Vip, è il nuovo tronista di Uomini e Donne. La prima puntata che lo riguarda deve ancora andare in onda, ma il modello spagnolo sta già facendo parlare di sé. Nelle ultime ore, rivelazioni scottanti arrivano da Ruth Basauri, ex fidanzata del ragazzo.

Le parole dell’ex di Ivan

Ivan Gonzalez, prima di essere tentatore di Temptation Island Vip, è stato tronista della versione spagnola di Uomini e Donne. Il ragazzo ha iniziato la sua partecipazione al programma come corteggiatore e successivamente è salito sul trono. Fin qui nulla di male, anche alla corte di Maria De Filippi è normale che avvenga questo passaggio. Peccato che il bel Gonzalez abbia frequentato la tronista che corteggiava al di fuori delle telecamere, prima e durante il suo trono. Stando a quanto riporta la stampa iberica, è stata la Queen Mary in versione spagnola a cacciare Ivan dalla trasmissione. Nelle ultime ore, Il Vicolo delle News è riuscito a rintracciare Ruth Basauri, la tronista che ha messo in atto la tresca insieme all’ex tentatore. È la ragazza a chiarirci un pochino le idee. Ruth ha dichiarato: “Stare seduti vicini sul trono è stato terribile, dato che fuori avevamo una relazione”. I due ragazzi, in barba alle regole, si sono frequentati lontano dalle telecamere non solo mentre il Gonzalez era corteggiatore, ma anche durante i rispettivi troni. La tresca è andata avanti oltre due mesi, poi la Basauri, stanca di mentire, ha vuotato il sacco. La ragazza ammette: “La mia decisione di raccontare tutto era il modo più facile di liberarmi di lui. Io ero innamorata pazza, lui diceva di esserlo ma davanti alle telecamere lo negava”. Insomma, Ruth si era invaghita talmente tanto del Gonzalez che ha accettato qualsiasi sua mossa. La ragazza, quando ha saputo che il suo ex è stato scelto come tronista per il format italiano, ha deciso di fare sentire la sua voce.

Gli avvertimenti di Ruth

Ruth attualmente è felicemente fidanzata, ma ha ancora il dente avvelenato nei confronti di Ivan, accusato di averla sedotta e abbandonata. La ragazza vuole quindi lanciare un avvertimento per le future corteggiatrici del modello spagnolo: “A Ivan va bene chiunque gli possa portare fama e popolarità. Non avrebbe mai lasciato il trono per me”. Con questa frase, la Basauri ci fa intendere che anche la vicinanza del tentatore alla nostra Valeria Marini sia servita al ragazzo solo per accrescere la sua popolarità. Ruth conclude: “Non corteggerei mai Ivan. E poi adesso sono fidanzata. Però alle ragazze che andranno a corteggiare Ivan vorrei dire di fare molta attenzione, perché lui potrebbe essere la delusione della loro vita!”. La produzione di Uomini e Donne, alla luce di tutto ciò, come ha potuto scegliere di mettere proprio lui sul trono? Dopo la delusione di Sara Affi Fella e la più recente di Mara Fasone, i telespettatori avrebbero voglia di amori folli alla Francesca e Eugenio o alla Aldo e Alessia. Speriamo solo che Ivan sappia quello che sta facendo, perché prendere in giro il pubblico lo porterebbe solo a tornare da dove è venuto.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche