Argomenti trattati
Caos a Uomini e Donne: Joele Milan è stato cacciato dalla trasmissione. Maria De Filippi l’ha prima smascherato davanti a tutti, poi l’ha gentilmente accompagnato alla porta. Cosa ha combinato il tronista per far infuriare tanto la Queen Mary?
Uomini e Donne: Joele cacciato
Il tronista Joele Milan è stato cacciato da Uomini e Donne: questo è quanto anticipato da Il Vicolo delle News. Nel corso della registrazione di domenica 26 settembre 2021, Maria De Filippi ha preso questa decisione perché ha scoperto che il ragazzo ha cercato di prendere in giro la redazione. C’è da sottolineare che, in queste prime settimane di messa in onda, in molti avevano espresso qualche dubbio nei confronti di Joele, primo tra tutti Gianni Sperti.
Uomini e Donne, Joele cacciato: il motivo
La De Filippi, stando alle anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, ha iniziato la puntata facendo sedere le corteggiatrici di Joele al centro dello studio. Subito dopo, ha spiegato a tutti quanto successo la scorsa messa in onda. Sembra che Joele, durante un ballo con Ilaria, le abbia detto qualcosa pensando di non essere ascoltato. Nello specifico, il tronista avrebbe suggerito alla ragazza di accettare l’amicizia social di un suo amico in modo da sentirsi anche al di fuori del programma. Le regole di Uomini e Donne sono molto chiare e tra queste non c’è la possibilità di contatti liberi tra tronisti e corteggiatrici.
Uomini e Donne, Joele cacciato: la De Filippi infuriata
Joele, quindi, è stato cacciato perché ha provato a sentire Ilaria senza avere la redazione di Uomini e Donne sul collo. Una scelta drastica, ma necessaria per evitare che il programma venga preso in giro dall’ennesimo ‘primo venuto’. La De Filippi, infuriata come non mai, ha accompagnato il tronista alla porta e, adesso, dovrà trovare un sostituto.