Uomini e Donne, la nuova tronista si chiama Sara

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

I canali social di Uomini e Donne hanno presentato la nuova tronista, quella che prenderà il posto di Giulia Quattrociocche.

Il video di presentazione della ragazza che prossimamente vedremo nel programma della Queen Mary è stato preso d’assalto dai telespettatori che, in massa, hanno apprezzato la scelta.

Uomini e Donne: la nuova tronista

La nuova tronista di Uomini e Donne si chiama Sara, ha 28 anni ed un volto che non abbiamo mai visto apparire in televisione. A sostituire Giulia Quattrociocche, quindi, è una ragazza normalissima. È un’assistente di volo originaria di Rieti, ma che vive a Roma per motivi lavorativi.

Nella Capitale abita in un monolocale di 25 metri quadrati, ma appena può torna nella sua città d’origine. Nel video di presentazione, Sara ha esordito: “Sono una ragazza di provincia, il mio lavoro è per me una finestra sul mondo mi fa incrociare gli sguardi di migliaia di persone, mi fa evadere da posti dove ho sempre vissuto, ma più viaggio più apprezzo il valore di casa. Ciao sono Sara ho 28anni e nella vita sono un assistente di volo”.

La nuova tronista di Uomini e Donne ha una mamma che adora e tre fratelli. Dal suo racconto si coglie un’assenza importante, ovvero quella del papà. Per il momento, però, non sappiamo quale sia la causa che ha portato l’uomo lontano da lei. Mora, sorridente e con uno sguardo magnetico: Sara è davvero una bella ragazza. Ha aggiunto: “Sono fermamente convinta che un sorriso faccia bene quanto un bacio o un abbraccio sincero”.

In merito alla madre, anche lei inquadrata nel video, ha dichiarato: “I sacrifici, che ha fatto da un po’ di anni a questa parte, li ha fatti per mantenerci per non farci sentire meno degli altri anche per andare a farci mangiare una pizza. Per me è la persona più importante della mia vita”. Nella breve clip, quando ha toccato il tema ‘amore’, si è lasciata andare alle lacrime.

Sara e l’amore

Il passato amoroso di Sara non è stato tutto rose e fiori, anzi. Per sua stessa ammissione, ha sempre scelto di avere al suo fianco persone che non l’hanno mai valorizzata e non ha mai vissuto una vera relazione. La nuova tronista di Uomini e Donne ha raccontato: “L’amore in passato è riuscito a farmi spegnere il sorriso. Ho vissuto delle relazioni in cui non mi sono sentita mai apprezzata e valorizzata.

Sono arrivata quasi a pensare che sono una nullità. Nessun uomo deve permettersi di far sentire la propria donna una nullità”. Inevitabilmente, Sara finisce in lacrime, segno che quel passato deve averla ferita davvero molto La 28enne ha concluso: “Sono stata veramente male. Non ho mai avuto una vita quotidiana di condivisione, tipo una giornata intera insieme, andare al cinema, andare a pranzo, avrei voluto una persona che mi dicesse quanto tenesse a me e che mi facesse capire quanto fossi importante.

Con il tempo ho capito che quella sbagliata non ero io ma che in realtà mi circondavo di persone sbagliate”. Stando a quel poco che si può cogliere dal video di presentazione, Sara sembra una ragazza acqua e sapone, realmente interessata a trovare l’amore. Staremo a vedere.