Argomenti trattati
Lara e Michael sono stati due dei protagonisti indiscussi dell’ultima edizione di Temptation Island.
Lui, bello ma facile alle tentazioni, lei magari meno bella ma con una personalità travolgente e un’intelligenza che non si lascia dimenticare facilmente. I due sono stati invitati da Maria De Filippi nello studio di Uomini e Donne per parlare della loro esperienza nel docu reality e per introdurre il trono di Lara Zorzetto, che sarà una delle due troniste donna del prossimo trono.
Come sanno tutti coloro che hanno avuto modo di seguire Temptation Island, Michael De Giorgio non è uscito benissimo dalla sua prima esperienza televisiva. Volubile, incline al tradimento e soprattutto molto meno sveglio di Lara, è diventato l’emblema degli uomini a cui in un modo o nell’altro bisogna farla pagare (magari con una grande dosa d’astuzia, come ha fatto Lara). Dati questi presupposti, il pubblico si aspettava che il confronto tra Lara e Michael fosse letteralmente esplosivo.
Se era scontato che Lara si presentasse in studio da single (dovendo prendere il proprio posto sul Trono), non era scontato che anche Michael lo fosse ancora. Il ragazzo ha invece spiegato che non ha avuto avventure sentimentali dopo la fine del programma e, non appena gliene è stata data la possibilità, ha voluto chiedere scusa a Lara per il comportamento che ha tenuto sull’Isola e che con il senno di poi ha valutato come molto superficiale.
Lara, che ha sempre dimostrato di avere un carattere molto forte e poco incline al perdono, anche davanti agli spettatori di Uomini e Donne non ha minimamente cambiato il suo atteggiamento. La nuova tronista ha affermato: “Accetto le tue scuse, ma non serviranno a niente.”
Rita Cardinale è la tentatrice che ha fatto vacillare e poi crollare la relazione tra Michael e Lara. E’ anche la ragazza che si è presa la briga di “denunciare” il comportamento di Michael, il quale ha tentato di avere un rapporto fisico con lei a telecamere spente e soprattutto che ha recitato per gran parte del docu reality al fine di “incastrare” Michael e dare a Lara le prove dell’infedeltà del fidanzato.
Anche Rita è stata invitata a partecipare all’ultima puntata di Uomini e Donne e, come ha già fatto in passato, ha reso note questioni scomode per Michael. Stavolta Rita ha rivelato che dopo la fine della trasmissione è stata contattata dall’ex fidanzato della Zorzetto, ma ha preferito non continuare la frequentazione con lui dopo quello che era successo in Sardegna.
I due troni femminili della prossima stagione di Uomini e Donne sono stati conquistati quasi a furor di popolo da due dei personaggi più amati dell’ultimo Temptation Island.
Oltre a Lara Zorzetto, infatti, la produzione del dating show ha deciso di portare nel programma anche una tentatrice che è riuscita a far parlare moltissimo di sé: Teresa Langella. Teresa, che è nata e vive in Campania, è riuscita a mettere in crisi Andrea Celentano, fidanzato di Raffaela Giudice che però, dopo aver vacillato per qualche tempo, ha deciso di mantenere la testa sulle spalle e tornare a casa con la sua donna.