Uomini e Donne, Lara spiega il suo rifiuto al trono

Condividi

Lara Zorzetto, amata protagonista di “Temptation Island“, dalla quale è uscita single, ha rifiutato l’invito della De Filippi a sedersi sul trono di “Uomini e Donne“.

Come mai? Lo spiega in un’intervista schietta e sincera, come siamo abituati a vederla. Inoltre, parla anche del motivo per cui ultimamente sta perdendo followers a vista d’occhio. Ricordiamo che Lara ha lasciato, nel corso del reality estivo, il fidanzato Michael, colpevole di averle mancato di rispetto con racconti parole davvero poco lusinghieri.

Lara Zorzetto dice no a “Uomini e Donne”

Lara è stata una delle protagoniste indiscusse dell’edizione di “Temptation Island Nip 2018“.

Nel corso del reality ha deciso di interrompere la sua storia con Michael. I motivi? Il ragazzo si è comportato malissimo con lei. Ha parlato male di lei, l’ha dipinta come una viziata senza voglia di lavorare né carattere, ha detto che la trovava brutta. Inoltre, ha divulgato aneddoti poco edificanti sulla loro vita sessuale. Lara non ha affatto apprezzato tutto questo e ha deciso di tornare a casa da sola, troncando il suo rapporto con Michael.

Subito dopo, le è arrivato l’invito per “Uomini e Donne” ma ha detto no.

Perché Lara rifiuta il trono?

La Zorzetto ha rilasciato un’intervista per spiegare le motivazioni che l’hanno portata a rifiutare il ruolo di tronista a “Uomini e Donne“. Ha dichiarato che aveva bisogno di smaltire la delusione per Michael e che mettersi a cercare un nuovo ragazzo subito dopo la fine della sua storia avrebbe significato dimostrare di non aver mai amato il suo fidanzato.

Non era pronta a rimettersi in gioco e aveva paura di fare scelte affrettate e poco ponderate. Abbiamo conosciuto Lara come una ragazza di carattere, molto intelligente. Il suo rifiuto è sicuramente dettato da un ragionamento molto sincero e logico.

Adesso Lara andrebbe sul trono?

E’ stato domandato a Lara se, adesso, passati alcuni mesi dalla chiusura con Michael, risponderebbe sì a un eventuale invito al trono. La Zorzetto però nicchia.

Dice che, probabilmente, il suo sarebbe ancora un no. Non è ancora pronta a fidanzarsi un’altra volta e per adesso vive la sua vita. Si gode la popolarità, è tornata ai suoi ritmi normali, è molto attiva sui social dove, tuttavia, sta perdendo molti followers. Come mai?

Lara perde followers

Secondo la Zorzetto, il motivo della perdita di così tanti followers è da imputare a tutte le liti che ha avuto con le altre partecipanti di “Temptation“.

Lara, infatti, è stata spesso protagonista di Ig Stories in cui litigava furiosamente via Skype o telefono con le sue ex amiche del villaggio. A quanto dicono le altre, nella vita reale Lara sarebbe un’arrogante maleducata. Forse, il dubbio è stato instillato anche nei pensieri di chi l’ammirava perché, effettivamente, il numero di fans della Zorzetto cala di giorno in giorno. Eppure piaceva molto ed era stata oggetto di tantissima solidarietà, soprattutto femminile, a causa della sofferenza che ha provato per il comportamento di Michael.

Alla fine, pur di risalire la china, cederà alla sedia rossa offerta da Maria?