Argomenti trattati
Nicola Panico litiga con Alessandro Cannataro dopo che quest’ultimo ha fatto entusiasmare il pubblico di Uomini e Donne durante la prima esterna con Sara Affi Fella. Nicola Panico, ex fidanzato di Sara, sembra tollerare malissimo l’idea che la sua ex compagna cerchi una nuova serenità sentimentale. Gli scambi di frecciatine sui social da parte dei due spasimanti della tronista sembrano scritti da due bambini delle elementari.
Nicola Panico litiga con Alessandro Cannataro
Nicola Panico, ex fidanzato napoletano di Sara Affi Fella non ha la minima intenzione di lasciare in pace la tronista di Uomini e Donne e soprattutto i suoi corteggiatori. C’è da dire però che il povero Nicola stavolta è stato provocato da Alessandro Cannataro ed era prevedibile che la provocazione sfociasse rapidamente in un battibecco sui social.
Nello specifico, durante la messa in onda dell’uscita in esterna di Sara e di Alessandro, moltissimi telespettatori del dating show (moltissime telespettatrici in verità) hanno scritto su Twitter e su Instagram sottolineando il fatto che il nuovo corteggiatore di Sara assomigliasse moltissimo proprio al Panico. Oltre a questo c’è da dire che sono arrivati moltissimi commenti entusiasti per il nuovo corteggiatore e già c’è qualcuno che spera di vedere Sara Affi Fella insieme a lui.
Dopo la puntata che lo ha visto protagonista, Alessandro ha potuto leggere i commenti dei telespettatori ed è rimasto piuttosto indispettito dal fatto di essere paragonato a Nicola. In un picco di maturità, ha deciso di pubblicare sul proprio profilo Instagram una foto di Nicola, commentando: “Ma davvero assomiglio a Nicola Panico?”
Naturalmente la risposta di Nicola Panico non si è fatta attendere e, in un crescendo di sarcasmo, i due non ci hanno fatto proprio una bellissima figura.
La risposta di Nicola Panico
“Sei più bello tu. Ma ora togli il mio poster dalla tua cameretta” ha scritto Nicola Panico, ironizzando sulla giovanissima età del calciatore del Sondrio, nato nel 1995, che avrebbe ancora una “cameretta” e non una “camera” come le persone adulte.
Naturalmente Alessandro ha colto la palla al balzo per tirare in porta e ha ribattuto: “lo toglierò soltanto quando scenderai per il trono over” sottolineando anche lui la differenza d’età con il Panico il quale, sarà anche più adulto all’anagrafe, ma non disdegna di scendere ai livelli del rivale.
“Così passo a portarti il biberon nel camerino” ha scritto, credendo di aver chiuso definitivamente la faccenda.
La conclusione della lite
Se Nicola pensava di aver messo a tacere il combattivo Alessandro, si sbagliava di grosso. Quest’ultimo ha infatti rinfacciato all’ex della Affi Fella la pessima figura che ha già fatto quest’estate su Temptation Island.
La risposta di Nicola non ha tardato ad arrivare: “Perche? Guardavi la televisione oltre le 22.30? Credevo non potessi”.
Rimane da chiedersi se Sara Affi Fella abbia cambiato idea sul suo corteggiatore dopo questo scambio di battuttine piuttosto infantili oppure se la tronista abbia apprezzato la capacità di Alessandro di tenere testa all’ancora agguerrito Nicola.