Argomenti trattati
Al Trono Over di Uomini e Donne, Pinuccia ha avuto una discussione con il cavaliere Alessandro Rausa e la dama Ida Platano.
In occasione dell’ultimo appuntamento con il Trono Over di Uomini e Donne, Tina Cipollari si è nuovamente scagliata contro la sua acerrima nemica Gemma Galgani. L’opinionista, infatti, ha chiesto alla conduttrice Maria De Filippi di poter far rifare la passerella alla dama di Torino nonostante quest’ultima fosse già seduta in studio. La richiesta fatta dalla Cipollari, come da sua stessa ammissione, era legata a una scommessa.
A fronte dell’insistenza dell’opinionista, Gemma Galgani ha deciso di rifiutarsi di percorrere la passerella. A questo punto, è intervenuta Pinuccia che ha deciso di prendere il suo posto. La dama di Vigevano, quindi, si è recata dietro le quinte e ha poi rifatto il suo ingresso in studio, accontentando Tina. Subito dopo, Pinuccia ha avuto un’accesa discussione con Ida Platano.
La discussione ha avuto inizio nel momento in cui Maria De Filippi ha chiesto alla dama di Vigevano per quale motivo fosse infastidita nei confronti della Platano.
Rispondendo alla conduttrice, la donna ha spiegato che il suo astio è legato ad Alessandro Rausa. Vedendo la parrucchiera di Brescia ballare con il cavaliere, infatti, si è ingelosita.
All’ammissione di Pinuccia, ha risposto Ida Platano che ha sbottato: “Tu sei gelosa da tempo, ma non ne vedo un motivo. È da molto prima dei fiori. Le prime volte ti dava fastidio, non potevo ballare.
Che lo corteggio? Ma lo sai che mi può venire mio nonno? Potrei essere sua nipote”.
Subito dopo, è intervenuto il cavaliere Alessandro Rausa che ha affermato con fastidio: “Non c’è bisogno di prendertela con Ida. Non è vero! È un’amicizia bella, hai sbagliato! Io non devo chiedere il permesso a nessuno. Non è possibile! Non si può parlare così, assolutamente!”.
A chiudere la discussione ci ha pensato Tina Cipollari, che indicando Gemma e Ida e rivolgendosi a Pinuccia, ha dichiarato: “Non devi temere queste due donne.
Tu saresti il grande amore, loro due avventure”.