Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi in crisi

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Le anticipazioni dell’ultima registrazione del trono Classico di Uomini e Donne ci dicono che ne vedremo delle belle.

Non è solo un tronista ad aver movimentato la puntata, ma quello che ha attirato maggiore curiosità è stato Lorenzo Riccardi. Il ragazzo ha iniziato la puntata in crisi ed è arrivato alla conclusione finendo letteralmente in ginocchio. Cosa sta preoccupando così tanto il ragazzo? La stessa Maria De Filippi si vede costretta ad intervenire.

Le esterne di Lorenzo

Il percorso di Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne, nonostante il ragazzo ci tenga a sottolineare di essere molto affezionato al trono, sembra essersi concentrato soprattutto su due corteggiatrici.

Abbiamo due ragazze completamente diverse, Giulia Cavaglia e Claudia Dionigi, che pare stiano riuscendo a far capitolare il bel pugliese. Maria De Filippi manda in onda i video delle esterne e sono entrambe molto belle. Claudia viene portata a casa della nonna di Lorenzo e si emoziona molto, anche perché lei li l’ha persa da qualche anno. Vedere quello che potrebbe essere il suo uomo, avere un rapporto tanto bello con la nonna, fa finire la ragazza in lacrime.

L’esterna con Giulia è molto diversa, ma ugualmente commovente. La Cavaglia porta il tronista in un posto in cui si può ammirare Torino dall’alto e gli scrive una frase tratta dal pezzo ‘Complici’ di Enrico Nigiotti: “Complici ogni volta che scappiamo è per riprenderci”. L’esterna poteva concludersi così? Ovvio che no, il bacio è dietro l’angolo. Insomma, stando alle anticipazioni de Il Vicolo delle News, il Riccardi appare molto coinvolto da entrambe, tanto da finire in crisi.

Fin dall’inizio della puntata e prima che Maria mandasse in onda le esterne, il ragazzo pugliese è apparso subito agitato, ma quello che fa dopo i video delle esterne ha fatto scoppiare un grande caos.

Il gesto di Lorenzo

Subito dopo la messa in onda delle esterne, Lorenzo decide di chiedere a Giulia di ballare. Ovviamente, la Cavaglia è offesa per il gesto importante che ha fatto nei confronti di Claudia e quest’ultima è arrabbiata per il bacio.

Il Riccardi, forse preso da un’improvvisa pazzia, piuttosto che chiedere scusa a entrambe, insiste nel vole ballare con la ragazza torinese e, non contento, finisce per supplicarla in ginocchio. È in questo momento che la Dionigi perde la pazienza e lascia lo studio. Maria De Filippi decide di intervenire e avvisa Lorenzo che se continua così finisce per beccarsi due “no”. Il tronista dice di non essere preoccupato da un eventuale rifiuto, ma ammette di essere convinto che Giulia sia un “sì”.

In tutto ciò, Claudia sembra essere stata momentaneamente dimenticata. Anche Gianni Sperti e Tina Cipollari intervengono e hanno opinioni opposte. Il ballerino è convinto che la Cavaglia sia molto presa dal tronista, mentre l’ex compagna di Kikò Nalli crede che lei lo stia solo prendendo in giro. Come si concluderà il trono del Riccardi? Per il momento, la ragazza torinese sembra essere più vicina al podio. Le anticipazioni di Uomini e Donne però, ci dicono che anche gli altri tronisti non se la passano proprio bene.

Sembra che Teresa Langella abbia deciso di eliminare Andrea Dal Corso e che Andrea Cerioli abbia fatto commuovere tutti i presenti in studio. La prossima puntata del programma della Queen Mary si prospetta imperdibile.