Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi vs Luigi Mastroianni

La nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne ci regala nuove discussioni. Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi sono agguerriti.

Il trono classico di Uomini e Donne si sta facendo sempre più movimentato. Le troniste sono in guerra tra loro, ma anche i maschietti sembrano aver ripreso i vecchi atteggiamenti. Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi infatti si mostrano attratti dalle stesse corteggiatrici e i continui punzecchiamenti sono all’ordine del giorno.

Lorenzo vs Luigi

Se Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni corteggiavano entrambi Sara Affi Fella un motivo dovrà pur esserci. I due tronisti hanno gusti simili e questo li porta a scontrarsi anche nel nuovo ruolo assunto a Uomini e Donne. Nella nuova puntata del trono classico, Maria De Filippi mostra un filmato in cui Lorenzo esce per ben due volte con la corteggiatrice Carolina. I due sembrano affiatati, ma il Riccardi, in studio, ammette di vederla soltanto come un’amica. Il tronista però ha una dichiarazione da fare e riguarda una nuova ragazza conosciuta su Witty. Questa risponde al nome di Giulia e Maria mostra la loro esterna. In questa circostanza, il tronista, che si distingue per la sua sfrontatezza, appare molto imbarazzato, segno di un vero interesse. Durante l’uscita di Lorenzo e Giulia, i ragazzi hanno fatto analizzare la loro scrittura da una grafologa che ammette una forte connessione tra loro. A questo punto però, scoppia una polemica portata avanti dalla corteggiatrice Greta che vuole capire il suo ruolo in studio. Il Riccardi, senza peli sulla lingua, dichiara di non volerla ancora eliminare, ma dopo un’accesa discussione la ragazza abbandona la trasmissione. È in questo momento che l’intrepido Luigi Mastroianni lancia una provocazione al suo rivale, prendendo a ballare la nuova arrivata Giulia. Quest’ultima non si tira di certo indietro e Lorenzo va su tutte le furie, scagliandosi contro di lei. Nel frattempo, vengono mostrate le esterne di Luigi che ha scelto di uscire con Martina e Antonella. Quando le ragazze fanno il loro ingresso in studio, il Riccardi, per ripicca, si lancia affettuosamente a salutare la seconda. Una nuova polemica sembra nascere tra i due tronisti.

Le liti tra le troniste

Non sono soltanto Lorenzo e Luigi a litigare, ma anche le compagne di trono Mara Fasone e Teresa Langella. C’è una gran bella differenza però. Infatti, mentre i maschietti discutono per le corteggiatrici, le ragazze creano polemiche sterili che riguardano loro divergenze caratteriali. Ogni scusa è buona per attaccarsi e il continuo teatrino sta un po’ stancando i telespettatori. Le troniste sono a Uomini e Donne per trovare l’amore o per scontrarsi tra loro? Teresa, oltre allo scontro con la rivale, ha un brutta discussione anche con Federico che, eliminato durante la scorsa puntata per una segnalazione, torna in studio per riconquistarla. La Langella non ha nessuna intenzione di proseguire la conoscenza e, oltre a ribadire la sua eliminazione, manda via altri otto corteggiatori. A questo punto si riaccende la polemica con Mara, che, colta nel vivo, critica il modus operandi della rivale. Il trono classico riuscirà ad arrivare alla fine senza feriti sul campo? Ce lo auguriamo, anche perché lo scopo della trasmissione è quello di trovare un compagno e per le discussioni abbiamo già Tina Cipollari, che basta e avanza.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche