Argomenti trattati
Le dichiarazioni di Sara Affi Fella al settimanale Chi continuano a far discutere. Dopo le repliche di Nicola Panico e dell’amico Maurizio Napolano, arrivano anche quelle di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. I due tronisti hanno rilasciato una breve intervista a Uomini e Donne Magazine e hanno chiarito la loro posizione in merito a tutto ciò che è stato detto.
L’Affi Fella – Gate
Sara Affi Fella continua a far discutere. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo essere scesa in un silenzio tombale durato diversi mesi, è tornata sulle scene rilasciando un’intervista al settimanale Chi. Nelle pagine della rivista di Alfonso Signorini, la ragazza ha cercato di confessare i motivi che l’hanno spinta a prendere in giro la redazione del programma di Maria De Filippi, i suoi corteggiatori e tutti i telespettatori. Sara ha ammettesso di essersi fatta prendere la mano dalle telecamere e ha svelato di essere entrata in un vortice che si è fatto via via incontrollabile. La ragazza ha chiesto scusa a tutti, dalla De Filippi alla Mennoia, passando per Luigi e Lorenzo, fino ad arrivare ai fan del programma, non menzionando però Nicola Panico, considerato complice di tutto il piano. Queste sue dichiarazioni hanno scatenato le ire di Maurizio Napolano, migliore amico di Nicola, che, sempre al settimanale Chi, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito. Il ragazzo sostiene che la Affi Fella stia continuando a mentire e che tutte le sue mosse siano dettate da un agente che la sta aiutando a “ripulire la sua immagine”. Il Napolano, non contento, ha raccontato che, dopo tutto il caos combinato a Uomini e Donne, Sara ha continuato il suo fidanzamento con Panico, ma che, allo stesso tempo, ha continuato a vedersi con Vittorio Parigini. Insomma, stando a quanto dichiarato da Maurizio, l’ex tronista ha proseguito con lo stesso copione anche a riflettori spenti, facendo fuori solo la figura del Mastroianni. Dopo tutte queste chiacchiere, anche Luigi e Lorenzo hanno voluto esprimersi e lo fanno attraverso Uomini e Donne Magazine.
Le dichiarazioni di Luigi e Lorenzo
Fino ad ora, Luigi Mastroianni a Lorenzo Riccardi, impegnati con il trono di Uomini e Donne, hanno preferito non esprimersi più sulla Affi Fella, se non con qualche sporadica battuta. I due, dopo l’incessante botta e risposta avvenuta sulla rivista di Alfonso Signorini, hanno deciso di far sapere il loro pensiero ai fan del programma di Maria De Filippi. Attraverso le pagine di U&D Magazine, strano ma vero, i due tronisti si sono trovati d’accordo e hanno esclamato: “Le sue parole non ci interessano”. Sia il Riccardi che il Mastroianni reputano Sara una comparsa che ha fatto parte del loro passato e non ne vogliono più parlare. Entrambi sono concentrati sul loro percorso e non hanno nessuna intenzione di farsi distrarre dalla Affi Fella che, così come è entrata nella loro vita, allo stesso modo ne è sparita. Lorenzo, forse, è stato meno coinvolto dalla tronista, non essendo stato la sua scelta, invece Luigi ha sofferto molto, ma, a quanto pare, tutto è stato archiviato. Possiamo mettere un punto definitivo a questa brutta storia? Speriamo di sì.