Uomini e Donne, malore per Gemma Galgani

Condividi

Cosa succederà nelle prossime puntate del Trono Over di “UeD“? Ne vedremo delle belle.

Rocco ha deciso di piantare definitivamente Gemma, con la quale i rapporti erano già tesi da diverso tempo e non promettevano di sfociare in nulla di buono. Gemma se la prende con Tina, addossandole le colpe del suo fallimento.

Gemma dalle stelle alle stalle

In questa nuova edizione di “UeDGemma Galgani era partita benissimo. Era contesa e ambita da ben due uomini, cioè Rocco e Marco. La signora, però, è riuscita a rovinare tutto sia con l’uno che con l’altro.

Infatti ha liquidato Marco, che per lei era “carta conosciuta” già finita male nella scorsa edizione. Ha iniziato quindi una conoscenza con l’affascinante Rocco, che sembrava davvero estremamente interessato a lei. Purtroppo, dopo pochissime esterne la magia si è rotta. I due hanno iniziato a litigare, a recriminarsi cose e pare che Rocco si sia definitivamente stufato.

Secondo Gemma, la fine della sua conoscenza con Rocco è tutta colpa di Tina che, come spesso fa, si intromette nelle sue storie tendendo a metterla in cattiva luce.

Quindi la Galgani avrà ancora una volta motivo di litigare con la Cipollari, come del resto siamo ampiamente abituati a vederle fare. Brutto momento per Gemma, che perde di nuovo l’occasione di intessere un rapporto con un uomo che, a suo dire, le interessava.

Il malore

Questa situazione porterà Gemma ad avvertire addirittura un malore durante la puntata: la donna è quasi svenuta. Gemma Galgani apparirà dunque veramente disperata, piangendo per tutta la puntata.

Infine la povera donna avrà anche un attacco di panico, che la costringerà a uscire dallo studio di Uomini e Donne per diverso tempo.