Argomenti trattati
Che Mara Fasone stia cercando di replicare lo scandalo già visto a “Uomini e Donne” grazie a Sara Affi Fella? Sembrerebbe un’ipotesi, almeno a quanto ha fatto emergere Gianni Sperti.
Sembra, infatti, che Mara sia restata in contatto con l’ex fidanzato. Allora aveva ragione Luigi Mastroianni a dubitare del fatto che tra la bella Fasone e l’ex le cose non erano del tutto chiare!
Si preannuncia un altro scandalo a “Uomini e Donne“? Secondo l’opinionista Gianni Sperti, infatti, la bella tronista Mara potrebbe essere stata poco trasparente sulla sua situazione sentimentale. Mara si era presentata come single, dichiarando di aver concluso una storia con un uomo molto più grande di lei e di essere mentalmente ormai libera.
Su questo punto si era molto arrabbiata con Luigi, che aveva rinunciato a corteggiarla proprio perché dubbioso a tal proposito. A quanto pare, però, Mastroianni aveva ragione. Sembra che Mara non abbia chiuso definitivamente con l’ex ma si continuino a sentire.
C’è quindi il rischio che a “Uomini e Donne” si consumi l’ennesima farsa, come ormai da qualche anno accade sempre più spesso.
Se Mara fosse ancora fidanzata, infatti, starebbe anche lei, come hanno fatto altri, prendendo in giro tanto il pubblico quanto la produzione del programma. A sentire lei non è assolutamente così. Si è giustificata dicendo che anche se si sentono, tra lei e l’ex è tutto finito e mai nella vita tornerebbe con lui. Di sicuro questa affermazione non ha convinto tutti. Gli opinionisti, almeno, non sono per niente tranquilli.
Nel corso del dibattito, però, è emerso un altro particolare sulla vita di Mara Fasone. La ragazza ha dichiarato, infatti, che i suoi genitori non sono contenti che lei sia a “Uomini e Donne“. Famiglia all’antica, che le ha imposto un’educazione molto rigida e regole comportamentali piuttosto severe. E’ naturale che siano preoccupati nel vedere la figlia frequentare pubblicamente più di un ragazzo alla volta. La Fasone ha detto che i suoi preferirebbero senza dubbio che lei tornasse insieme all’ex fidanzato e pensasse a costruirsi un futuro e una famiglia, lasciando perdere il mondo dello spettacolo.
Tuttavia, anche se è saltato fuori tutto questo discorso, non ci sono prove che Mara sia fidanzata ancora con il suo ex. Quindi il suo percorso a “Uomini e Donne” può continuare, secondo regolamento. Di certo adesso tutti la stanno guardando con occhi molto sospettosi e per lei diventerà più difficile acquisire la giusta credibilità sia con i corteggiatori sia con il pubblico. Tutti i nodi vengono però al pettine, quindi se la Fasone sta giocando sporco si scoprirà prima o poi, com’è successo per tutti gli altri che ci hanno provato.
Nel frattempo lei diventa sempre più aggressiva, sia verso i suoi pretendenti sia verso la compagna d’avventura Teresa. Una personalità controversa quella di Mara: forza caratteriale o qualcosa da nascondere? Solo il tempo potrà dirlo e svelare quest’ennesimo mistero che interessa i tronisti di “U&D“.