Uomini e Donne: Mara Fasone elimina Andrea Dal Corso?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

L’ingresso del tentatore Andrea Dal Corso come corteggiatore di Mara Fasone a Uomini e Donne ha lasciato uno sconcerto generale.

Non solo nei telespettatori, che stentano sempre di più a fidarsi della tronista, ma anche Teresa Langella non vede di buon occhio le scelte della compagna. Ora, stando alle anticipazioni dell’ultima registrazione del trono Classico, sembra che la Fasone stia optando per un’eliminazione.

I dubbi di Mara Fasone

Nelle ultime puntate del trono classico di Uomini e Donne abbiamo assistito all’ingresso del tenatore Andrea Dal Corso, sceso a corteggiare Mara Fasone.

L’ex flirt di Martina Sebastiani non ha scelto di sua spontanea volontà di approdare alla corte di Maria De Filippi, ma è stato richiesto dalla stessa tronista. Andrea, al quale era stato proposto il trono, rifiutato per proseguire la conoscenza con l’ex fidanzata di Gianpaolo Quarta, ha accettato di conoscere Mara, chiedendo però qualche settimana di tempo prima di poter affermare di voler rimanere a Uomini e Donne. La produzione ha accettato e anche la tronista non ha potuto fare altro.

Ora, questa attesa senza certezza sta iniziando a snervare la Fasone, che sta pensando di eliminare il Dal Corso. Come mai la tronista non ha fiducia nel bel veneziano? D’altronde il ragazzo è stato molto chiaro e lei dovrebbe solo apprezzare un comportamento del genere. Mara sembra che non apprezzi il modo di corteggiare dell’ex tentatore e che non riesca a capire perché la loro conoscenza non decolli. Comunque, stando alle indiscrezioni dell’ultima registrazione del trono Classico, sembra che la ragazza e Andrew siano usciti in esterna, ma la tronista ne è rimasta scontenta, sollevando dubbi sempre più forti.

L’esterna deludente di Mara

L’esterna tra Mara e Andrea si apre con una prima discussione, in cui la tronista afferma: “Ho capito, Andrea, ma devi anche tu sgomitare per crearti dei momenti in cui mi fai capire che vale davvero la pena conoscerti. Io a pelle continuo a non fidarmi di te. I dubbi di Mara vengono esposti già dall’inizio del loro incontro e in molti non capiscono dove nasca questa sfiducia.

Nonostante ciò, tronista e corteggiatore, decidono di proseguire l’esterna a cena. Durante il momento conviviale però, Mara non apprezza alcune domande di Andrew. L’ex tentatore infatti, le chiede come mai la sua famiglia abbia scelto di trasferirsi a vivere in Germania. La Fasone, visibilmente infastidita sbotta: “Scusa, ma Andrea, tu il mio video di presentazione non l’hai visto?”. Personalmente credo che la tronista abbia seri problemi di comunicazione, altrimenti non si spiegherebbe una simile reazione.

Dal Corso risponde: “Sì che l’ho visto, ma mi piace ascoltarle dalla tua bocca queste cose”. Andrea ha ragione, un conto è ascoltare un racconto da un video, un altro è poter guardare una persona negli occhi, face to face. Alla Fasone però tutto ciò non piace e continua a pensare di voler eliminare il bel veneziano. Una decisione strana, non vi pare? Se il ragazzo è lo stesso che ha corteggiato la Sebastiani, come può Mara non apprezzare il suo modo di fare? Per cogliere tutti i particolari non ci resta che aspettare la prossima puntata del trono classico di Uomini e Donne.