Uomini e Donne: Mara Fasone fidanzata durante il trono?

Mara Fasone ha abbandonato il trono di Uomini e Donne e stando ai rumors sembra che lo abbia fatto perché fidanzata.

Mara Fasone ha abbandonato il trono di Uomini e Donne. Questa è l’indiscrezione trapelata dall’ultima registrazione. Ma come mai la ragazza ha preso questa decisione? La sua uscita di scena ha lasciato molte perplessità e il web, soprattutto nelle ultime ore, ha sollevato delle questioni davvero spinose. C’è anche lo zampino di Gianni Sperti? Pare proprio di sì.

L’abbandono di Mara Fasone

Come già avvenuto per altri troni, Mara Fasone ha preso la decisione di lasciare l’ambita poltrona rossa. Fin qui non c’è nulla di male, d’altronde siamo umani e anche in corso d’opera ci si può rendere conto di non essere tagliati per il ruolo scelto. Nella decisione della Fasone però, c’è qualcosa che puzza di marcio. Cerchiamo di fare chiarezza. Nelle puntate precedenti di Uomini e Donne abbiamo visto Gianni Sperti sollevare dure obiezioni alla tronista. In una di queste, l’opinionista, spalleggiato da Tina Cipollari, aveva ipotizzato che Mara potesse avere un fidanzato ad attenderla a casa. Purtroppo, dopo la bufera di Sara Affi Fella, sia gli opinionisti che i telespettatori sono diventati molto più attenti. Ovviamente, davanti all’accusa di Sperti, la tronista ha negato, ma, tempo una puntata, Mara abbandona il trono. Non vi sembra una scelta un tantino avventata? Oltre a questo, decidere di non presentarsi in studio per annunciare l’abbandono, e di conseguenza non affrontare il pubblico e gli opinionisti, fa riflettere e non poco. Per carità, altri tronisti hanno fatto la stessa scelta, ma dopo l’Affi Fella-Gate tutto suona in modo diverso. La domanda che il web si pone è: Mara ha lasciato Uomini e Donne perché è fidanzata e Gianni l’ha smascherata?

gianni

Mara Fasone è fidanzata?

Il web sta sollevando la questione e sembra proprio che la risposta sia affermativa. Stando alle indiscrezioni riportate dal Vicolo delle News, in merito alla registrazione della nuova puntata del trono Classico, quando Maria De Filippi ha annunciato l’abbandono di Mara, Gianni e Tina hanno reagito in modo particolare. Sembra che sia la Cipollari che Sperti abbiano affermato che “ormai avere un ragazzo a casa è un hobby”. Super Tina inoltre ha mimato proprio il gesto delle corna. Come se non bastasse, a registrazione conclusa, Gianni ha pubblicato sul suo profilo Instagram un suo scatto con scritto: “Finalmente una gioia… Adios! #honesty #meglioperderlechetrovarle #adios”. In molti, nelle parole dell’opinionista, hanno trovato le conferme al dubbio fidanzato sì/fidanzato no della Fasone. Anche Karina Cascella ha commentato l’addio di Mara, sottolineando che l’amico Sperti non doveva far parte di Uomini e Donne, ma dell’FBI. Ora, può bastare tutto ciò? Non possono mica scriverlo a caratteri cubitali. Insomma, pare proprio che Mara Fasone abbia abbandonato il trono perché fidanzata. Meglio ora che a giochi ultimati, ma ora chi prenderà il suo posto? Le scommesse sono aperte e c’è già chi sogna la cara Giulia De Lellis.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche