Argomenti trattati
Le ultime anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne ci dicono che Maria De Filippi ha perso nuovamente la pazienza.
La conduttrice, in particolare, si scaglia contro Giulia Cavaglia, corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, da qualche settimana al centro di notevoli polemiche. Che cosa avrà combinato la ragazza questa volta?
La anticipazioni della prossima puntata del trono Classico di Uomini e Donne ci dicono che ne vedremo delle belle, in tutti i sensi. I percorsi dei tronisti sembrano tutti molto movimentati, tranne quello di Ivan Gonzalez.
Cerchiamo di procedere con ordine e scoprire perché Maria De Filippi ha perso la pazienza. La puntata inizia con il trono di Andrea Cerioli ed è proprio in questo spazio che si consuma la ‘tragedia’. La Queen Mary decide di mostrare le esterne che il tronista ha fatto con Federica e Arianna. L’ex tentatore di Temptation Island Vip, per mettere alla prova le sue corteggiatrici, ha organizzato per loro due uscite identiche, in modo da tastare le loro reazioni.
Quando le due ragazze si rendono conto della cosa, si arrabbiano molto, soprattutto Arianna. Quest’ultima infatti, dopo aver preso visione delle due esterne uguali, chiede al Cerioli di ballare, ma il tronista accetta di ‘fare quattro salti’ con Federica. In questo momento, Arianna, visibilmente risentita, chiede alla De Filippi di poter uscire dallo studio. La conduttrice acconsente e in questo momento si consuma lo sclero della Queen.
Maria De Filippi, mai come nell’ultimo periodo, mostra quali sono le sue preferenze e lo fa senza tanti giri di parole. Dopo il piano machiavellico organizzato da Sara Affi Fella, la conduttrice si esprime su tutti, sia tronisti che corteggiatori, senza peli sulla lingua e talvolta è anche molto lapidaria. Non che abbia torto, sia chiaro, anzi, possiamo quasi affermare che le frasi di Maria stanno diventando delle vere e proprie perle.
Comunque, tornando a bomba, abbiamo Arianna che chiede alla conduttrice di poter abbandonare lo studio mentre Andrea accetta di ballare con Federica. In questo momento, la De Filippi, rivolgendosi al Cerioli, ma volendo colpire anche Lorenzo Riccardi, esclama: “Al contrario di Giulia che si alza e se ne va ogni volta, lei mi ha chiesto il permesso”. Maria, con questa esternazione, fa notare ai tronisti la differenza dell’educazione delle due corteggiatrici.
La conduttrice, già in diverse occasioni, ha mostrato di non avere molta simpatia per Giulia Cavaglia e, al contrario, sembra apprezzare Federica. Ovviamente, i giudizi che ne fa la moglie di Maurizio Costanzo non sono ‘a pelle’, ma si basa su quello che si vede dentro e fuori dallo studio. Federica e Giulia sono opposte, così come anche Arianna. La Cavaglia, a differenza delle altre, è palesemente proiettata ad acquisire più popolarità possibile.
Il trono Classico di Uomini e Donne promette di diventare sempre più movimentato. Dalle dichiarazioni fatte da le talpe de Il Vicolo delle News infatti, sembra che anche i percorsi di Teresa Langella e di Luigi Mastroianni si stiano facendo piccanti.