Argomenti trattati
E’ terminata l’avventura di Marta Pasqualato a Uomini e Donne, almeno per il momento. La studentessa di medicina è infatti stata “beccata” da Gianni Sperti a infrangere le regole del dating show. La ragazza avrebbe infatti una relazione segreta con un compagno di università e non sarebbe single come vorrebbe far credere.
Su Instagram la Pasqualato scomoda addirittura Immanuel Kant per scrivere un messaggio in cui afferma di aspettare che la verità sulla sua situazione torni a galla.
Marta Pasqualato eliminata
Marta Pasqualato si è proposta durante il Trono Classico di Uomini e Donne come corteggiatrice di Nicolò Brigante, il quale l’aveva preferita alle altre assieme alla bella Valeria.
Normalmente un corteggiatore viene allontanato dal programma nel momento in cui il tronista stabilisce di preferire la compagnia di un altro alla sua. Stavolta le cose non sono andate come da manuale. Marta infatti è stata allontanata dal programma soltanto dopo che Nicolò ha visto un video. Gianni Sperti ha illustrato le immagini spiegando che, stando a quanto aveva avuto modo di osservare, la corteggiatrice non è affatto single come vorrebbe far credere, ma è sentimentalmente impegnata con un collega di università assieme al quale trascorre molto tempo.
Naturalmente Marta ha respinto tutte le accuse ma, nel momento in cui è stato proprio il tronista a chiederle di chiamare al telefono il ragazzo in questione per cancellare immediatamente ogni dubbio, la corteggiatrice si è rifiutata di farlo.
Questo rifiuto è suonato in tutto e per tutto come un’ammissione di colpa da parte della Pasqualato e, a seguito di ciò, Nicolò Brigante ha deciso di eliminarla anche se era evidente quanto fosse dispiaciuto per quella che a tutti gli effetti era una scelta obbligata.
Il messaggio su Instagram
Naturalmente, continuando a tenere alta la bandiera della propria innocenza, Marta non ha aspettato molto prima di lasciare un messaggio agli autori del programma e naturalmente a Brigante attraverso il proprio profilo Instagram. Per farlo ha voluto scomodare uno dei maggiori esponenti dell’illuminismo filosofico tedesco: Immanuel Kant.
Pazienta per un poco: le calunnie non vivono a lungo. La verità è figlia del tempo: tra non molto essa apparirà per vendicare i suoi torti
A quanto pare Marta sembra intenzionata a tornare in studio, facendo probabilmente affidamento sull’apprezzamento dimostrato fino a quel momento da Nicolò. Del resto, il trono non-concluso di Paolo Crivellin ci ha abituato ad andate e ritorni continui delle corteggiatrici, e la situazione potrebbe ripetersi.
Valeria già festeggia
Dal momento che il tono della questione era diventato filosofico grazie alla dotta citazione di Marta, Valeria non ha voluto sfigurare e ha utilizzato un registro molto simile nel proprio messaggio su Instagram dopo la trasmissione. Pare di vederla intenta a fregarsi le mani, contentissima per la sconfitta della rivale.
Per vedere la vera faccia di una persona devi solo aspettare che il tempo consumi la maschera che indossa
Non rimane che attendere la scelta finale di Nicolò il quale, fortunatamente per gli spettatori, non sembra essere un eterno indeciso come il suo predecessore Crivellin.