Argomenti trattati
Perché Mara Fasone ha abbandonato il suo percorso al trono classico di “Uomini e Donne“? Una vera e propria motivazione non l’ha mai data e per adesso tutti pensano a un ritorno di fiamma con l’ex fidanzato, un quarantenne ricco e di successo, o almeno così dice lei e così dicono le persone che li hanno conosciuti come coppia.
Per adesso la Fasone ha tutti i profili bloccati, condizione che resterà così fin quando andranno in onda tutte le puntate relative al suo trono.
A dirla tutta, la Fasone non aveva mai convinto del tutto né gli opinionisti di “U&D” né i suoi colleghi tronisti né il pubblico. Non è stata una protagonista particolarmente amata del programma e ha dimostrato fin da subito un carattere particolare e capriccioso, poco coerente con l’intenzione di trovare l’amore.
Molti l’hanno definita “Sara Affi Fella 2” sospettando che la storia con il suo ex non fosse mai finita. Fatto sta che, dopo diverse risse verbali con Teresa Langella e scarti di corteggiatori potenzialmente innamorati, ha lasciato la trasmissione.
Ancora non sappiamo con precisione come mai Mara Fasone abbia lasciato “Uomini e Donne“. Diverse sono le congetture che fanno i followers, da sempre i critici più accorti e attenti dei tronisti.
Qualcuno sostiene che Mara stesse imbrogliando e, prima di fare la fine della Affi Fella, abbia deciso intelligentemente di allontanarsi dal programma. Altri dicono che sia tornata insieme all’ex, un imprenditore quarantenne con cui non aveva mai del tutto troncato i rapporti. Dove starà la verità? Per adesso nessuno è riuscito a parlare direttamente con lei e tutte le ipotesi restano, effettivamente, solo tali.
I corteggiatori di Mara Fasone sono rimasti molto delusi dall’abbandono di Mara.
Uno in particolare, Giovanni Cuocchi, che aveva perso la testa per la bella pugliese, ha cercato in tutti i modi di contattarla. Purtroppo però la Fasone ha momentaneamente tutti i profili social bloccati, incluso WhatsApp. Questo per evitare che divulghi notizie in anteprima, dato che le puntate del suo trono non sono ancora andate tutte in onda.
Tutti stanno aspettando che Mara di “Uomini e Donne” dia spiegazioni esaustive sui motivi della sua retromarcia.
Probabilmente sapremo molto di più quando andranno in onda le sue ultime puntate. A quel punto, oltre alle informazionin reperibili direttamente dalla trasmissione, i suoi profili verranno sbloccati e lei potrà parlare liberamente se lo riterrà opportuno. Fatto sta che il suo percorso non stava andando molto bene. Nessuno dei ragazzi scesi per lei sembrava essere di suo gradimento, Mastroianni l’ha rifiutata e Andrew non la convinceva, sebbene l’avesse chiamato proprio lei.
Forse è restata talmente delusa da aver deciso di tornare a casa a mani vuote, sperando di trovare l’amore in modo tradizionale, nella vita reale. Aspettiamo e sapremo di più, tutti i nodi verranno al pettine, come sempre.