Argomenti trattati
Uomini e Donne non va in onda: venerdì 28 maggio 2021 Maria De Filippi ha annunciato la tradizionale pausa estiva. Cosa va in scena al posto del programma? Mediaset ha pensato a due titoli che potrebbero tenere incollati i telespettatori allo schermo. Quando torna, invece, U&D?
Uomini e Donne non va in onda
Il momento tanto temuto dai fan di Maria De Filippi è arrivato: Uomini e Donne non va in onda. Ovviamente, non c’è nessuna cancellazione in ballo, ma si tratta della tradizionale pausa estiva. Come al solito, infatti, il programma del primo pomeriggio di Canale5 va in ferie, lasciando spazio ai titoli previsti per il palinsesto della bella stagione. Venerdì 28 maaggio 2021, non a caso, la Queen Mary ha salutato i suoi affezionati telespettatori dando loro appuntamento alla prossima stagione.
Uomini e Donne non va in onda: quando torna?
Uomini e Donne non va in onda e i fan si chiedono già quando tornerà a tenere loro compagnia. Come vuole la tradizione, tra qualche settimana inizierà Temptation Island e i telespettatori avranno una sera a settimana impegnata con il programma delle tentazioni. Condotto come sempre da Filippo Bisciglia, il format dovrebbe debuttare l’ultima settimana di giugno e concludersi dopo 5 settimane. Questo significa che Raffaella Mennoia tornerà a provinare tronisti e corteggiatori ad agosto. Le registrazioni di Uomini e Donne, quindi, inizieranno intorno al 28 agosto e, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, andranno in onda il 6 o il 13 settembre.
Uomini e Donne non va in onda: cosa va in scena?
Al posto di Uomini e Donne, il Biscione ha pensato di sfoderare due titoli che potrebbero appassionare i telespettatori. Dopo il consueto appuntamento con Beautiful e Una Vita, alle 14:45 inzia Mr Wrong – Lezioni d’amore, seguito da Love is in the air.