Uomini e Donne: Maria De Filippi impone una nuova regola

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La nuova stagione televisiva di Uomini e Donne, partita da poco più di un mese, ha già visto diversi stravolgimenti a causa dell’emergenza Coronavirus.

Maria De Filippi, visto l’improvviso aumento dei contagi, ha deciso di imporre una nuova regola ai tronisti. Di cosa si tratta?

Uomini e Donne: nuova regola

Il Coronavirus è tornato a preoccupare il nostro Paese. A causa dell’aumento dei contagi, molte trasmissioni televisive devono rivedere le loro regole. Tra queste c’è anche Uomini e Donne che, dall’inizio della stagione, ha stravolto il suo normale svolgimento. Innanzitutto, Maria De Filippi ha deciso di unire trono Over e Classico, poi ha imposto a tutti i partecipanti l’utilizzo della mascherina protettiva.

Come se non bastasse, tronisti, corteggiatori, dame, cavalieri e opinionisti sono separati da barriere di plexiglass.

All’inizio della stagione, la produzione di Uomini e Donne aveva anche imposto ai partecipanti di ballare a distanza e di evitare i baci davanti alle telecamere. Con il trascorrere delle settimane, però, le cose sono cambiate. Per quanto riguarda i balli, sono sparite le distanze e alcuni tronisti si sono lasciati andare alla passione.

Maria De Filippi ha così deciso di riportare l’ordine. Nell’ultima registrazione, così come anticipa il Vicolo delle News, la conduttrice ha imposto ai tronisti una nuova regola: sono vietati i baci.

La Queen Mary ha spiegato che, essendo Uomini e Donne un programma televisivo molto seguito, loro sono i primi a dover dare il buon esempio. Pertanto, visto l’aumento dei contagi da Coronavirus, i partecipanti sono tenuti a mantenere le distanze, in tutti i sensi.