Uomini e Donne, chi è la nuova tronista? L’indiscrezione

L'abbandono del trono da parte di Sara Tozzi implica la ricerca di una sua sostituta. Chi potrebbe essere la nuova tronista di Uomini e Donne?

Come abbiamo scoperto da alcune anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne, la tronista Sara Tozzi ha abbandonato il programma. La ragazza ha preso questa decisione perché si è resa conto di essere ancora innamorata del suo ex fidanzato. Chi prenderà il suo posto? Secondo Il Vicolo delle News è un personaggio che abbiamo già visto nello studio della Queen Mary.

Uomini e Donne: chi è la nuova tronista?

Da qualche giorno sappiamo che Sara Tozzi ha abbandonato il trono di Uomini e Donne, lasciando così vacante l’ambita poltrona rossa. Considerando che siamo solo all’inizio della stagione, la redazione della Queen Mary si trova già ad affrontare il primo inghippo. Raffaella Mennoia & Co. chi avranno scelto per sostituire Sara? Ipotizziamo che sia sempre una donna a prendere il suo posto, in modo da bilanciare alla perfezione il trono. Il Vicolo delle News aggiunge a questa nostra probabilità un nome che pare essere quasi certo. La Tozzi potrebbe essere sostituita da Klaudia Poznanska, ex corteggiatrice di Andrea Zelletta. La ragazza, nel corso della sua prima esperienza a Uomini e Donne, ha riscosso molti apprezzamenti, sia da parte della De Filippi che dai telespettatori. Arrivata al momento della scelta con la rivale Natalia Paragoni ha visto sfumare il suo grande sogno d’amore con Zelletta, ma ha reagito con una maturità insapettata. Sarà quindi Klaudia la nuova tronista? Per il momento abbiamo solo qualche indiscrezione, ma nessuna conferma. La prossima puntata del trono Classico sarà registrata il 2 ottobre, per cui soltanto per questa data avremmo qualche info ufficiale.

Visualizza questo post su Instagram

Bikini : @ellebi_bikini ? ? #ellebi #bikini #ad

Un post condiviso da Klaudia Poznańska? (@klaudiapoznanskaa) in data: 28 Ago 2019 alle ore 4:20 PDT

Il gradimento del pubblico

Klaudia, a differenza della sua rivale Natalia, ha sempre avuto il pubblico dalla sua parte. La Poznanska è una ragazza semplice, con una famiglia umile alle spalle e senza troppi grilli per la testa. Questo almeno è quello che sembrava nel corso della sua prima partecipazione a Uomini e Donne. Ovviamente, con la popolarità raggiunta è cambiata un pochino. Sbirciando il suo profilo Instagram, infatti, l’ex corteggiatrice di Zelletta sembra molto più audace rispetto a qualche tempo fa. Sono molte le fotografie in cui appare seminuda, ma c’è da dire che questo è il mood della maggior parte delle influencer di oggi. Che dire? Se la vedremo seduta sull’ambito trono potremo scoprire se è cambiata davvero o meno. Nel corso dell’estate, il suo nome era saltato fuori più volte e sempre collegato alla famosa seduta rossa, ma quando la nuova stagione di Uomini e Donne ha riaperto i battenti lei non c’era. Che anche questo sia, quindi, un falso allarme? Non possiamo fare altro che attendere il 2 ottobre, giorno in cui si registrerà una nuova puntata del trono Classico, per scoprirlo.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche