Le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata dell’8 settembre 2020 sono davvero succulente. Maria De Filippi presenterà i nuovi tronisti e spiegherà le novità che lei e tutto il suo staff hanno pensato per questa nuova stagione televisiva. Cosa succederà oggi?
Uomini e Donne oggi 8 settembre 2020
La prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne si è aperta, come accade ormai da qualche anno, con le avventure amorose e non di Gemma Galgani. La dama torinese, dopo aver abbandonato il giovane corteggiatore Nicola Vivarelli, ha deciso di farsi il lifting. Nella messa in onda dell’8 settembre, invece, Maria De Filippi darà ampio spazio ai nuovi corteggiatori.
Quest’anno, la produzione di Uomini e Donne, ha deciso di mescolare trono Over e Classico, facendo qualche piccola modifica. Innanzitutto, i tronisti sono stati scelti dal pubblico. Qualche settimana fa, i canali social del programma hanno presentato tre maschietti che rispondono al nome di Davide Donadei, Gianluca De Matteis e Davide Blanda. I telespettatori, dopo aver visto i loro video di presentazione, sono stati invitati a votare il loro preferito. Nella puntata dell’8 settembre, la De Filippi svela i vincitori: Donadei e De Matteis.
Chi sono i tronisti?
Davide Donadei ha 25 anni ed è di Gallipoli. Di mestiere è gestore di ristoranti. Gianluca De Matteis, invece, ha 30 anni, è di Roma e fa il fisioterapista. Il terzo ragazzo, ugualmente presente in studio, è Davide Blanda: originario di Novara, ha 27 anni ed è operaio in un’azienda alimentare. Anche se non è riuscito a fare breccia nel cuore del pubblico, ha attirato l’attenzione di una dama, ovvero Roberta di Padua. Quest’ultima gli chiede di rimanere in studio e lo invita a ballare.
Uomini e Donne: le novità
Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi, rivelano che ci saranno anche due troniste: Jessica e Sofia. In studio vengono fatti scendere 25 corteggiatori e 25 corteggiatrici. Tutti loro hanno la possibilità di scrivere messaggi ai tronisti, attraverso un cellulare fornito dalla redazione. Nel corso della puntata, Gianni Sperti ha il compito di leggere i contenuti che reputa più interessanti.