Argomenti trattati
Dopo due mesi di pausa, Uomini e Donne torna finalmente in onda.
La trasmissione di Maria De Filippi, a causa dell’emergenza Coronavirus, ha dovuto apportare qualche modifica. Nella prima puntata, come avveniva anche nelle passate stagioni, è stato riservato grande spazio a Gemma Galgani. La dama torinese ha fatto il lifting e Sirius, neanche a dirlo, è deluso da lei.
Finalmente il grande momento è arrivato: Uomini e Donne torna in onda. A causa dell’emergenza Coronavirus, Maria De Filippi e tutto il suo staff hanno dovuto apportare alcune modifiche alla trasmissione.
Innanzitutto, è la disposizione dello studio ad essere cambiata: il pubblico si trova dietro i troni, gli opinionisti e la conduttrice, mentre nelle prime cinque file siedono corteggiatori e corteggiatrici. Tutti i protagonisti di Uomini e Donne, prima di entrare in studio, si sono sottoposti al test sierologico istantaneo e nel corso della registrazione devono indossare la mascherina.
Stando alle anticipazioni del Vicolo delle News, la prima puntata della nuova stagione si apre con le avventure estive di Gemma Galgani.
La dama torinese si è sottoposta al lifting e le telecamere di Uomini e Donne l’hanno seguita in questa ‘impresa’. La donna, ovviamente, ha un aspetto molto diverso rispetto al passato e tutti i presenti hanno notato il cambiamento. Tra coloro che sono rimasti a bocca aperta davanti al suo volto ‘stirato’ c’è anche Nicola Vivarelli, detto Sirius.
Prima della pausa estiva, i due, nonostante la differenza d’età, avevano iniziato una frequentazione.
Senza le telecamere puntate addosso, però, Gemma e Nicola hanno interrotto la conoscenza. La dama sostiene che Sirius si sia avvicinato a lei con un solo scopo: esibirla in giro come un trofeo. Non solo, la Galgani sostiene che alcuni messaggi che le ha scritto Vivarelli fossero scritti da sua madre. Ovviamente, nasce una discussione molto accesa. Il ragazzo si dice deluso dalla donna perché credeva molto nella loro storia.
In tutto questo marasma, Gemma riceve una bella sorpresa: un nuovo corteggiatore per lei. Dopo il dolce, però, arriva sempre l’amaro: Valentina Autiero chiede a Nicola di ballare e lui accetta. Insomma, la nuova stagione di Uomini e Donne si prospetta, come sempre, ricca di colpi di scena. In tutto ciò, una domanda sorge spontanea: come avrà reagito Tina Cipollari davanti al lifting della Galgani? Staremo a vedere.