A Uomini e Donne vediamo sempre i protagonisti vestire con outfit di tutto punto.
A questo proposito, in molti si sono chiesti se gli abiti indossati nelle diverse puntate puntate vengono scelti dalla produzione del programma o se, invece, vengono portati da casa, dai leggittimi proprietari. Una dama del trono over ha svelato il mistero: scopriamo insieme qual è la verità in merito.
Dei protagonisti del dating show di Maria De Filippi sappiamo quasi tutto. Della loro vita privata e della loro carriera professionale che, in molti casi, ha preso il volo proprio nello studio di Uomini e Donne.
Ma in molti, in questi anni, si sono domandati sulla provenienza degli outfit che ogni partecipante sfoggia all’interno del programma di Canale 5.
Vediamo sempre cavalieri, dame, corteggiattrici e corteggiatori, nonchè troniste e tronisti, vestiti di tutto punto e la domanda che più di tutte ha stuzzicato la curiosità degli spettatori è quella della provenienza degli outfit.
Come sappiamo, durante le sfilate è la stylist Anahi Ricca a consigliare e a giudicare i vestiti di coloro che scelgono di mettersi in gioco sulla passerella.
Ma durante il percorso dentro il programma, ogni partecipante decide quasi autonomamente il proprio vestiario.
Secondo quanto approfondito da una delle dame del trono over, Pamela Baretta, gli outfit che vediamo in tv provengono direttamente dagli armadi dei protagonisti del dating show. Prima di entrare in studio per la registrazione, ognuno porta allo stylist la propria scelta di abito e in quel momento l’addetto ai costumi deciderà di abbonare o cassare la scelta.
Per questo motivo, ogni partecipante al programma porta con sè più di una scelta abito, così da poter provvedere alla sostituzione dell’outifit se il primo non dovesse soddisfare le esigenze della produzione.
Tramite le sue storie di Instagram, convensando con alcuni follower, Pamela ha risposto così a chi le chiedeva informazioni in merito alla questione: “I vestiti sono nostri. Poi lo stilista approva o meno i vestiti che portiamo“.