Uomini e Donne, Pamela e Stefano stanno insieme

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Pamela Barretta e Stefano Torrese sono ufficialmente una coppia.

I due, stando a quanto pubblicato sui loro profili Instagram, si sono fidanzati e hanno abbandonato il trono Over di Uomini e Donne. Nonostante i vari litigi e i continui ‘tira e molla’, Dama e Cavaliere hanno fatto trionfare l’amore.

Pamela e Stefano a U&D

In questi mesi al trono Over di Uomini e Donne, Pamela Barretta e Stefano Torrese hanno molto fatto parlare di loro. I due si sono piaciuti fin dal primo incontro e sembravano talmente affiatati da voler abbandonare subito la trasmissione, poi qualcosa è andato storto.

In una delle ultime puntate del trono Over infatti, Pamela e Stefano hanno discusso pesantemente perché a lei era arrivata una segnalazione su di lui. Prima di tutto ciò, la Barretta sembrava essere convinta a lasciare il programma con lui, ma il tutto ha rimesso in discussione i suoi sentimenti. In questa circostanza, la Dama si era lasciata sfuggire di essere stata vittima di violenza e in molti sono così riusciti a capire gli atteggiamenti avuti con Torrese.

La confessione di Pamela, anche se involontaria, ha sconcertato i fan di Uomini e Donne, che sono riusciti ad apprezzarla ancora di più. Insomma, pare che i due siano finalmente riusciti a trovare un punto d’incontro e che l’amore abbia trionfato.

Pamela e Stefano insieme

Grazie alle talpine di Uomini e Donne, si è diffusa la notizia che durante l’ultima registrazione del trono Over sia Pamela che Stefano non erano presenti. Questa info aveva subito insospettito i fan del programma di Maria De Filippi, ma ci hanno pensato i diretti interessati a svelare l’arcano. La Barretta e il Torrese hanno deciso di darsi una possibilità e di provare a vivere il loro amore lontano dalle telecamere.

Entrambi hanno postato sui loro profili Instagram uno scatto insieme e le rispettive dediche parlano chiaro. Stefano, a didascalia di una fotografia che li ritrae insieme, abbracciati e sereni, scrive: “Chi la lottato per amore ama due volte…”. Il post del Cavaliere ha ricevuto subito tantissimi like e i fan si sono complimentati per la scelta. Anche Pamela, che per ovvi motivi ha un profilo social blindatissimo, ha postato una foto in compagnia del suo nuovo fidanzato.

I dubbi che entrambi avevano erano tanti, eppure il loro amore si è dimostrato essere più forte e le dediche che si sono scambiati sui social non fanno altro che confermarlo. Tra i tanti commenti dei loro sostenitori si legge: “Pamela è una grande donna non potevi fare scelta migliore, vi auguro il meglio siete una bellissima coppia!” oppure “Belli e che possiate vivere una favola! Siete bellissimi… ho tifato sempre per voi…

Finalmente! Via le chiacchiere e le malelingue, che il vostro amore voli sempre più in alto” o ancora “Stefano prenditi cura di lei, è una donna meravigliosa… La migliore donna che di Uomini e Donne: hai scelto il meglio”. Insomma, piovono complimenti come se non ci fosse un domani e, alla luce della confessione fatta dalla Barretta sulle violenze, tutti i fan invitano Stefano a prendersi cura della sua nuova fidanzata.

Speriamo che la loro relazione duri a lungo e che la Dama ritrovi tutta la serenità persa.