Uomini e Donne: l’ex tronista Paola Frizziero si è sposata

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Paola Frizziero è stata una delle corteggiatrici e troniste più amate di Uomini e Donne.

La ragazza, all’epoca del programma di Maria De Filippi, fece sognare milioni di telespettatori con la sua storia d’amore con Salvatore Angelucci. La bella napoletana, abbandonato il mondo dello spettacolo, ha finalmente coronato il suo sogno e si è sposata.

Paola Frizziero a Uomini e Donne

Sono ormai trascorsi tanti anni da quando Paola Frizziero varcava per la prima volta lo studio di Uomini e Donne come corteggiatrice di Salvatore Angelucci.

I fan del programma di Maria De Filippi hanno subito apprezzato la sua bellezza acqua e sapone e la sua sincerità e l’hanno immediatamente eletta come rappresentante delle donne cosiddette ‘normali’, che difficilmente si vedono nel mondo dello spettacolo. Dopo la fine della sua travagliata relazione con Sasà, la Queen Mary l’ha voluta come tronista e i fan hanno gioito nel vederla ancora in trasmissione. Paola, arrivata alla fine del trono con Carmine Fummo e Cristian Galella scelse il primo che le rifilò un tremendo “no”.

I tanti sostenitori della Frizziero avrebbero voluto vederla al fianco di Cristian, ma, alla fine del trono, stupì tutti scegliendo l’altro corteggiatore. Dopo questa breve parentesi nel mondo dello spettacolo, la bella partenopea ha scelto di abbandonare definitivamente le luci della ribalta. Paoletta ha così deciso di tornare alla sua bella Napoli e, fino a qualche anno fa, aveva scelto di non dare più notizie. Nel frattempo sul web si è chiacchierato tanto su di lei: qualcuno sosteneva che si fosse fatta suora, mentre altri che si fosse sposata in segreto.

Qualche anno fa, l’ex fidanzata di Salvatore ha deciso di fare il suo ingresso nel mondo dei social, facendo ai suoi fan una richiesta ben precisa. La Frizziero ha chiesto ai suoi follower di non condividere le sue fotografie e di non parlare più della sua vita passata. Paola ha rivelato di essere una persona molto diversa, fidanzata e di non voler più parlare di “quel che è stato”.

Paola Frizziero si è sposata

Proprio dai social ci arriva la lieta novella: Paola si è sposata. Molto probabilmente, l’ex tronista ha giurato amore eterno a quello che era il suo fidanzato già da qualche anno. Dai video e dalle fotografie che sono state diffuse sul web, la Frizziero, oltre ad essere bellissima, è apparsa molto serena. La prima a condividere su Instagram qualcosa delle nozze è stata la sorella di Paola, che ce l’ha mostrata sia in compagnia del maritino, che in altri momenti come il taglio della torta.

Di certo, anche se ha sempre chiesto di rispettare la sua privacy, Paoletta sarà contenta di vedere che, nonostante siano passati tanti anni dal suo percorso a Uomini e Donne, i fan la amano ancora tantissimo. Difficilmente qualcuno si esprime in modo negativo sul suo conto e tutti hanno solo gioito nel vederla raggiungere quello che era il suo più grande desiderio: l’abito bianco. Adesso non possiamo fare altro che attendere che la Frizziero diventi anche mamma.